3\6\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

3\6\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

17° nuvoloso
ieri poi fatto poco di quello che dovevo fare, vado ora a recuperare
pomeriggio di ieri sono riuscito a fare un giro in moto visto il sole ma ho preso l'acqua
stasera grigliata con amici
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\6\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento sole, ma immagino che faccia come nei giorni scorsi e nel pomeriggio ci dia acqua 8-)
Oggi s. Carlo Lwanga auguri a tutti.
Ieri ho dimenticato la mia frase rituale del venerdì "phinalmente venerdì"....forse ora ho capito il perché....infatti Lele aveva denominato il "Buongiorno" come martedì 2/6/23 :shock: , non me ne ero accorto, ma evidentemente il mio cervello aveva seguito quell'indicazione :mrgreen:
Ieri mattina ho fatto la camminata da giorno festivo e ho avuto forti dolori muscolari su una salita, il che mi ha fatto ripensare allo stupore della neurologa che sembrava non credere a quanto le dicessi, ho comunque deciso di sospendere di mia iniziativa un medicinale (una statina) perché potrebbe essere un causa o concausa della mia situazione :roll: per il resto come da programma, compreso il temporale pomeridiano :? bene l'ultima partita di campionato della Fiorentina :)
Oggi , sabato, spesa alla cooopppee, poi a disposizione, nel pomeriggio relax e visita di Niccolò a trovare i ...vecchi genitori :lol:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 3\6\2023Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Stanotte ho messo a posto quindi oggi posso pensare agli amici e alla moglie, giratina in Versilia.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 3\6\2023Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... in questomomento si vede il sole ma al mattino era tutto nuvolo e freschetto :?... ieri pomeriggio contrariamente a quello che avevo scritto non ho riposato ma son uscito a fare ancora lavoretti nell'orto e in giardino, nel frattempo grosse nubi nerissime si avvicinavano e verso le cinque tuoni fulmini e acqua a catinelle assieme a una forte grandinata https://youtu.be/ng8TeQMUB44 :o
questa mattina ancora in orto e giardino per riordinare i piccoli probemi creati dal mal tempo, raccolto anche alcuni chili di ciliegie prima che abbiano l'ospite e che domani porterò da Rebecca dove siamo invitati a pranzo per il compleanno del suo compagno Luca 8-)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”