27\5\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

27\5\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

17° qualche nuvola
sveglio per abitudine, niente impegni di lavoro
oggi finalmente mi dedico alle mie cose, moto e biciclette e qualche lavoretto in casa
bene Cek continua cosi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 27\5\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma cielo con nuvole, al momento, ieri, e penso si replicherà oggi, caldo 8-)
Oggi s. Agostino auguri a tutti.
Bene Cek, ma tieni d'occhio i valori anomali ;)
Ieri la giornata da simil pensionato mi è piaciuta :) tutto come previsto, in più ho anche portato alla tintoria i vestiti invernali e ho fatto un salto in studio, ma alle 14.30 ero a casa (con la scusa che non c'era luce in ufficio) per seguire, come volevo, il tappone dolomitico in TV.
Stamani a disposizione, è probabile che si faccia anche un po' di shoopping; pranzo in terrazza da una delle sorelle, che mi vuol fare vedere la nuova tenda; nel pomeriggio non mancherà la lettura del giornale e TV, forse ancora giro e alle 18 penultima partita di campionato contro la Roma.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 27\5\2023Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri verso le sette sono passato sotto un ufficio chiuso sbarrato, sapevo delle difficoltà logistiche ma allungare di qualche centinaio di metri con il motto del forum era un piacere.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 27\5\2023Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... l'estate sembra sia arrivata tutta in pochi giorni 8-)... oggi giornata dedicata tutta alla tv per il giro d'Italia, la super tappa del Monte Lussari è decisamente tosta e mi piace vedere e godere delle belle montagne che tante volte ho frequentato ;)... a seguire le qualifiche del gran premio di Montecarlo di formula uno :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”