25\5\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

25\5\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

16° piove e tuona
come previsto ieri giornata lunga ma sono riuscito a vedere il bauscia, niente caffe' ma apericena
e' in gran forma, e' salito sul furgone
oggi non dovrei muovermi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 25\5\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze discretamente sereno, ma anche oggi rischio temporali/pioggia nel pomeriggio come ha fatto ieri :?
Oggi s. Urbano auguri a tutti.
Mi fa piacere che Francis stia bene, verso le 23 stava ancora meglio :mrgreen: ho avuto modo di "sentirlo" e non solo lui anche Paolo, perché le "disgrazie" non vengono mai da sole :lol: .....leviamoci il dente, sì la Fiorentina ha perso come era previsto, più forte l'Inter, sconfitti ma non distrutti, anzi si può dire che se i tempi regolamentari finivano in pareggio non sarebbe stata un'ingiustizia per nessuno :| ma andiamo avanti....al 7 giugno a Praga ;)
Detto questo il resto della giornata è stata come previsto....
Torno sul tema "cimiteriale" anche io Gianni quando vado a trovare i miei non prego, ci parlo, infatti mi dispiace per l'esito della partita perché mi sarebbe piaciuto andare a festeggiare con il babbo con cui ho diviso tanti anni di stadio (dopo la sua morte non ci sono più andato, pur seguendo la squadra).
Ma veniamo ad oggi, si comincia con la cyclette, non so se un'ora o mezza, poi devo fare un salto a Villa Canova prima dello studio; nel pomeriggio appuntamento dall'oculista per il controllo pressione....speriamo bene, l'ultima volta non andava bene :?
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 25\5\2023Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... ci sono, stanco ma ci sono :P... lavorato in giardino anche oggi e non ho finito e le belle giornate per fortuna aiutano ;)... bello sentire che il bauscia stia bene sia fisicamente che da tifoso nerazzurro :D... un pò meneo per Andrea e la sua Fiorentina che si è difesa con onore :shock:... domani trasferta a Tolmezzo per la solita visita mensile di controllo :?

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 25\5\2023Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Si ci sono anche io anche se stanco e con la schiena rotta….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”