13\5\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4789
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

13\5\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

11° nuvoloso
per ora acqua niente ma dovrebbe arrivare ancora
in versiglia ne e' venuta tanta, ho visto saltare i tombini
arrivato ieri sera come previsto ma non era l'ultima volta, da riorganizzare un altra discesa
oggi si sta in laboratorio a preparare una consegna urgente
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12808
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 13\5\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento quasi sereno, ma ieri abbiamo avuto tanta pioggia, una bomba d'acqua con strade coperte di grandine, sembrava nevicato, e sottopassi allagati (in zona vicino al mio studio) :o , si resta a rischio per tutto il fine settimana, ma sembra scongiurato il peggio qui in città.
Oggi s. Emma auguri a tutte.
Ieri male in Piazza, sarà stata la pioggia che ha fatto tenere i gatti ben nascosti, solo 2 alla fine :roll:
Malgrado gli eventi atmosferici, sono riuscito a non prendere l'acqua in scooter 8-) altrimenti sarei affogato :mrgreen:
Ieri programma rispettato, che bello fare la spesa al venerdì mattina presto, invece che al sabato...non c'era nessuno ;)
Oggi giornata divisa in due, la mattina molto da fare, in primis il cambio di stagione, poi devo accompagnare Rosanna in diversi posti per acquisti, insomma farò...il palo, restando in macchina per risolvere il problema parcheggi; pomeriggio invece sarà dedicato al relax, poltrona e divano a seconda se leggerò o guarderò la TV :)
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 13\5\2023Sabato

Unread post by spikspan »

Buon sabato !
Eccomi ! Oggi ci sono pure io !
Genova mezza soleggiata e mezza nuvolosa ! Eh già ! È proprio così, il cielo diviso a metà.,
Tanto é vero che se esco un portone trovo il sole e se esco dal portone secondario del condomino rischio la pioggia !
Oggi oltre a interrogare Zakaria per le sue ultime interrogazioni , andrò fare un po' di spesa .
Ho una lunga lista della spesa preparata da Cristina! Ovviamente una lista senza dettagli !
Lei non mete mai le quantità o caratteristiche! Per cui devo cercare di tradurre il suo pensiero tramite un biglietto ermetico .
Di sicuro ci saranno da comperare gli asparagi , perché dopo il risotto di Paolo , mi ha chiesto di rifarlo !
Mi sono comunque messo in autodifesa , dicendogli che come quello di Paolo è impossibile!
Bene ! Ora vo lascio perché provo anticipare le code del sabato nei velati negozietti di Genova .
Ciao a tutti! Buona giornata! B
Image
Cek
Posts: 13146
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 13\5\2023Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... tanto buono non lo è :(... continua a piovere con solo qualche brevissima pausa e fa freddo tanto che ieri sera e oggi per pranzo ho riacceso la stufa dopo più di una settimana :shock:... questa mattina assieme a Lisetta andati a prendere gli asparagi freschi appena raccolti in una fattoria vicino a Tricesimo dove andiamo sempre, presi circa dieci chili ma metà sono per Rebecca ;)... buona parte andranno in congelatore e si useranno per pasticci frittate e risotti :lol:... per il resto della giornata riposo forzato causa pioggia, non ci sono nemmeno i nipotini fino a mercoledì :lol:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2094
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 13\5\2023Sabato

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata,
Rientrati da Capua (Pastorano). Ci siamo visti con ex colleghi, tutti poveri vecchietti pensionati, e ospiti vari. Trascorsa una bella giornata e una buona mangiata che non fa mai male, specialmente in buona compagnia. Peccato per il meteo. In ogni caso la maggior parte del tempo trascorsa al coperto. Viaggio di ritorno, sotto la pioggia. Domani al paesello.
Buona notte
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”