9\5\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

9\5\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

15° nuvoloso
Andrea si e' autocriticato, bene, ma come sempre ha descritto in modo splendido il RaduLo
mattina in ufficio e il pomeriggio in giro a raccogliere materiali per il ritorno in versiglia
Gianni se passo da quelle parti ti chiamero'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 9\5\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un illusorio sereno ci ha trovato al risveglio, perché dovrebbe peggiorare e domani è prevista pioggia per tutto il giorno :?
Oggi s. Gregorio auguri a tutti. Festa dell'Europa e giornata delle vittime del terrorismo (coincide con il giorno del ritrovamento del cadavere di Aldo Moro).
Prendo atto della precisazione storica di Paolo sui raduLo, non è colpa mia se non c'era stata chiarezza, del resto mi avevano trasmesso questi dubbi proprio i lodigiani ;) sinceramente non pensavo di averne persi 4, in ogni caso il record si è toccato con la mia presenza :mrgreen:
Ieri enplein in Piazza, per quanto mi riguarda programma rispettato.
Oggi si inizia con camminata da giorno di lavoro, poi una cosa eccezionale, un'udienza in Tribunale e addirittura in presenza :o poi in studio per il resto della giornata :|
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 9\5\2023Martedi'

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti ... Caro Andrea anche i miei figlioli hanno bisogno di una dose di "fosforo" per ricordare bene ;)
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 9\5\2023Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... giornata soleggiatonuvoloso con seria minaccia di pioggia dalla serata e domani diluvio per il resto della settimana :(... questa mattina fino alle dieci in palestra e poi ripreso l'attività da nonno fino a poco fa e adesso relax per recuperare forze per domani :shock... per quanto riguarda il numero dei RaduLo pure io non pensavo fossimo al quinto :?

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 9\5\2023Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

L’illusorio sereno è resistito per tutto il giorno, mi ha consentito di girellare per verifiche intorno a Firenze nel pomeriggio.
Ora a nanna…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”