8\5\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

8\5\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

14° nuvole aggiro e stanotte ha piovuto
per prima cosa devo sgridare Andrea che ieri non si e' presentato qui a fare i saluti, come promesso
confermo quanto detto da Robertone, tutto buono e bella compagnia
si comincia una bella settimana molto intensa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12789
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 8\5\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, anche se le previsioni per la settimana non sono ottime e già per oggi si prevede un peggioramento, con temperature in diminuzione :?
Oggi s. Desiderato auguri a tutti.
Mi merito il rimbrotto di Lele, gli avevo detto che sarei passato dalla Piazza a salutare al rientro a casa, ma è talmente radicata in me l'abitudine a fare le cose al mattino, anche scendere in Piazza, che non lo ho fatto, comunque per esserci stato, ieri, il raduno ho contato stamani ben quattro presenze :)
Rimanendo a ieri, che dire.... non avevo mai partecipato al RaduLo non mi è riuscito capire a che numero siamo, Paolo mi ha detto 4 o 5, ma molti, ad iniziare dai suoi familiari sono arrivati a 3/4 compreso questo, non conta, conterà il prossimo ;) perché la location lo merita, Paolo e family sono bravi padroni di casa e ci hanno accolto già da sabato nel migliore dei modi, bravi e grazie :!:
Confermo i numeri già dati, 14 sabato sera a cena e 35 ieri a pranzo, Libe e Lorena, presenti sabato, ci hanno partecipato il lieto evento del loro matrimonio il 7 settembre, anche Mauro, il figlio di Paolo, convolerà a nozze il 9 giugno prossimo con Giulia :) Detto questo di buone notizie, devo, purtroppo dire, che più che matrimoni sono state annunciate diverse operazioni (auguri a tutti), si sprecano le anche e le rotule da cambiare, ma parte questo le anamnesi dei partecipanti erano preoccupanti, se c'era un'equipe medica, si sarebbe fatta d'oro...lo dico sempre questo è ormai un forum di vecchi :lol:
La compagnia ottima, l'ho già detto ma il cibo non è stato da meno, bravo Paolo con il suo risotto e tutti gli altri che hanno portato buone cose da assaggiare, difficile menzionarle tutte, per quante erano.
Stavo per dimenticare, che ieri si è anche festeggiato il compleanno del moderatore Italo, ancora auguri :!:
Non è vero che corro, Roberto partito dopo di me, mi ha superato a Canossa, mentre ero in prima corsia e lui in terza...ovviamente, poi forse per rispettare il tutor, mi ha aspettato a Bologna, dove ci siamo visti all'area di servizio :mrgreen:
Oggi riunione di lavoro per tutta la mattina, e appuntamento nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 8\5\2023Lunedi'

Unread post by paolob911 »

Oggi non potevo esimermi dal fare una "capatina" in Piazza ... la Borsatti's family ringrazia tutti per la meravigliosa partecipazione, commentando le parole di Andrea non ci siamo fatti mancare proprio nulla: le nuove generazioni che avanzano, nuove nascite, nuovi matrimoni! Se andiamo avanti così, e se passiamo bene il testimone, di raduni ne faremo ancora molti.
Per quanto riguarda il quadro anamnestico dei partecipanti, stendiamo un velo ... ahahahah ... parlo proprio io che sono diventato Paul Anka ... ahahahah
Ancora grazie e buona giornata
Gianni Krk
Posts: 2084
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 8\5\2023Lunedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
Giornata grigia a Roma, decisamente diversa da quella di ieri. Anche la temperatura è più bassa
Ben rientrati agli appanciati radunati. Mangiate, mangiate. Poi vi lamentate degli acciacchi vari:
giunture, ossa che scricchiolano, differenziale al ginocchio da sostituire...
In realtà vi ho invidiato un pochino.
Sabato prossimo tocca a me in quel di Capua, saremo un bel gruppo con famigle e amici.
Ci sarà un open day all'aeroporto di Grazzanise e approfittiamo per andare a mangiare in
un bel ristorante che si trova a Pastorano (uscita autostrada Capua http://www.osteriajan.it/ )
Lele al prossimo viaggio fai uno stop visto che già ti sei femato da Russo.
In realtà si potrebbe mangiare anche in base.
Tra un'oretta cenzo
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 8\5\2023Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... chiudo io ufficialmente il RaduLo essendo l'ultimo a rientrare a casa :lol:... tutto molto bello e super buono come già è stato detto, e la famiglia Borsatti splendida ;)... venendo a oggi partito verso le nove e trenta da Lodi con cielo coperto e strada facendo trovato varie pioviggini fino a casa e la temperatura non è stata di certo quella di ieri, almeno dieci gradi in meno :o... le notizie importanti fra figliolanze e matrimoni le ha già date Andrea come pure il fatto che le dscussioni più frequenti son state quelle geriatriche :lol:

Cek
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 8\5\2023Lunedi'

Unread post by paolob911 »

Precisazioni.
Ci tenevo ad aggiornare il "nostro avvocato" sul numero dei RaduLO, con quello di ieri sono stati 5:
1^ 01/03/2014 con 34 partecipanti
2^ 22/03/2015 con 27 partecipanti
3^ 10/04/2016 con 34 partecipanti
4^ 07/04/2019 con 31 partecipanti
5^ 07/05/2023 con 35 partecipanti --- record---

A presto ;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”