Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

appietta57
Messaggi: 906
Iscritto il: 21 mar 2009, 22:43

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da appietta57 »

In pratica:
Ogni volta che in via Roma vedo passare una ultrentennale e incrocio un vigile chiedo spiegazioni.
E qui le più varie:
"Non possono più circolare !!!
Possono andare solo ai raduni
Non c'è blocco del traffico oggi"

Penso che ben pochi conoscano la morma e ancor meno la applichino...
Valentino62
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 mag 2019, 17:22

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da Valentino62 »

Grazie Appietta allora mi prendo una 40enne giovanile e me la sposo :lol: quanto ai vigili lasuma perdì c'à l'è meji diciamo che sono poco informati per non incorrere in problemi legali.....magari poi la colpa non è la loro ma beh oggi ho sentito che a Bergamo hanno multato una professoressa che spiegava dei monumenti ad una scolaresca per esercizio abusivo della professione di guida turistica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dico altro
appietta57
Messaggi: 906
Iscritto il: 21 mar 2009, 22:43

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da appietta57 »

Buongiorno,
Ieri ho fatto un'altra prova con 2 diversi agenti municipale chiedendo quale fosse la normativa.
Il primo mi ha detto che la circolazione è possibile solo per la partecipazione a raduni.

Il secondo, a cui avevo mostrato un veicolo tg TO xxxxxR, quindi 1991 Euro 0, parcheggiato nelle imminenze di Piazza San Carlo, mi ha candidamente risposto " sarà iscritto a qualche club...!"
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Blocco Euro 0 a Torino e cintura da ottobre 2018

Messaggio da leggere da gcarenini »

Buongiorno a tutti:

https://www.asi-valbormida.it/2022/03/3 ... -storiche/

L'iniziativa è stata buona e di successo ma purtroppo i vigili non sono sempre informati e la segnaletica non è chiara nè aggiornata, almeno qui in provincia di Cuneo, ad onor del vero però devo dire che no ho mai avuto notizia di contestazioni, perlomeno per quanto riguarda le quarantennali ed oltre.

Un caro saluto

Giovanni
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”