18\4\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

18\4\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

8° nuvole in giro
stamattina sud di milano per una manutenzione poi rientro e si continua lavori
Cek non fare il galletto subito alla prima, con calma mi raccomando
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18\4\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, non ci aspettano novità, sarà grassa se non piove 8-) non so la temperatura, ma stamani ho trovato il riscaldamento acceso :roll: dovrò chiudere l'impianto :mrgreen:
Oggi s. Galdino auguri a tutti....a proposito del santo di ieri arrivato in studio anche l'Agenda Legale (la Cassazione in materia ;) ) mi dava s. Aniceto....ma il calendario da tavolo s. Roberto :roll: conclusione s. Roberto è un santo da scrivania visto che l'ho trovato sui calendari sulle due scrivanie :lol:
Ieri programma rispettato, come prevedevo, a parte il contratto che è andato liscio, in studio ho diverse pratiche spinose :x la serata si è conclusa così e così perché la Fiorentina ha pareggiato, forse meritava qualcosa di più :|
andrea firenze
Image
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 18\4\2023Martedi'

Unread post by Gianni Krk »

Bun giorno da Roma
questa notte c'è stata una leggera pioggerellina
adesso mezzo sole e mezzo nuvoloso
Giornata senza impegni particolari, come quella di ieri.
Dopo che ci saremo "custoditi" come dice una zia a Perugia, usciremo
a fare un po di spesa, domani la portiamo a mamma
Roberto, il fatto che, che medice Andrea sei un Santo da tavolo,
forse vuol dire che devi riposarti un pochino..
Buona giornat a tutti
Gianni Krk
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 18\4\2023Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... mattinata passata fra palestra e nipoti e fra poco esco per continuare il taglio legna ;)... per quanto riguarda il meteo continua ad essere indeciso, fra sole nubi e venticello non si conosce cosa voglia fare :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 18\4\2023Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Pensavo di non essere nemmeno un santo quindi essere indicato come un santo da tavolo è un privilegio ma forse sono solo da tavola cioè da mangiare e questo tornerebbe un pochino di più.
Stiamo attraversando un periodo agitato, direi nervoso, e non è per le cazzate che faccio cercando di dare fuoco alla casa ma Lisa è sempre più agitata perché non riesce già a camminare per bene, perché ora si preoccupa di continuo per Ludovica, in ultimo è arrivata la notizia che chi si occupa delle pulizie in piazza Signoria da Maggio non se ne vuole più occupare e questo ha gettato Lisa nello sconforto, io in questi casi vedo i cambiamenti come opportunità e mi chiedo se forse riesce a trovare chi pulisce meglio e costa anche meno, per Lisa è solo una tragedia.
Passerà ma bisogna che riesca a spingere Lisa verso un atteggiamento meno pessimistico in genere e questo non è facile.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”