13\4\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

13\4\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

9° piove
rientrato ieri primo pomeriggio accompagnato dalla pioggia che ho trovato da ieri notte , finalmente
oggi non ci si muove preparativi per un nuovo viaggio di rifornimento a Spezia,
ieri un barista mi ha spiegato che il LA con Spezia non c'entra nulla
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 13\4\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, cielo nero, rischio pioggia, ma vedremo :roll:
Oggi s. Martino auguri a tutti.
Lele raccontaci del fatto che la città ligure si chiama La Spezia invece di Spezia, mi interessa fermo restando che il comune sia La Spezia......
Ieri sono andato a camminare, giretto da giorno lavorativo 5,700 km qui sulla collina sopra casa; Roberto mi domandi delle gambe, grazie, che ti posso dire nelle camminate normali in salita sulle colline, abbastanza bene, ma se ripenso alla debacle di giovedì scorso quando durante l'escursione in Alta Versilia con Niccolò mi sono dovuto fermare torno ad essere fra l'avvilito e il perplesso....non è solo una questione di età nel senso che mi ricordo che da bambino e poi ragazzetto con mio padre tutti gli anni si faceva una corsa sul breve che abbiamo fatto fino a quando un giorno ho vinto io :) è stato un passaggio della vita, come dire ora sono grande ;) ma quello che è successo con Niccolò non è stato questo Niccolò oramai va più forte di me in montagna ed è giusto che sia così è un uomo giovane io sono un uomo....meno giovane :lol: , ma quello che non mi va giù è l'avere avuto (non è la prima volta) dei grossi dolori muscolari eppure mi alleno quasi sempre 2/3 volte a settimana, certo il terreno anche se faccio molte salite non è lo stesso, in montagna devi alzare molto più la gamba quindi può esserci un difetto di allenamento del muscolo....mah :? comunque a giugno ho l'appuntamento con il neurologo per una visita che potrebbe darmi delle risposte :roll:
Comunque ieri programma rispettato, per oggi prevedo una o due commissioni prima di arrivare in studio, poi la giornata si chiuderà dopo cena con l'ennesima partita inTV, questa volta si tratta della Conference League la Fiorentina gioca in Polonia...speriamo :)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 13\4\2023Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... nove gradi e piove bene da questa notte, e sembra che lo farà fino a sabato:(... mattinata passata a litigare con il CUP per prenotare le analisi del sangue, lo faccio ogni mese telefonicamente ma oggi non andava bene per vari motivi che la signorina del CUP mi ha spiegato perche sono un malato oncologico in cura :(... incavolato mi son preso e son andato direttamente a San Daniele in ospedale e anche qui al CUP mi hanno fatto storie per i tempi tecnici, mi davano l'appuntamento per il nove giugno e a me servono per il ventiotto aprile :?... ancora più incavolato son andato al reparto prelievi per ritirare i contenitori urine e feci e qui invece l'infermiera super gentile mi ha inserito nella lista di lunedì diciasette dicendomi "Francesco oggi è il tuo giorno fortunato":lol: per fortuna che ogni tanto si trovano anche persone coscenziose e gentili che capiscono i problemi dei malati ;)... tornato a casa, visto che ero già in giro son andato al mercato per piantine di fragole insalata prezzemolo e salvia per l'orto :shock:
quasi quasi me ne scordavo... oggi è il compleanno del Santo di Carpi, son cetrto che non passerà a ritirarli ma... auguri Antonio :D

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2084
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 13\4\2023Giovedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
Piove, non è freddo
Questa mattina appuntamento con architetto e geometra per ultimo preventivo.
Appena pronto presenteremo documentazione e finalmente si inizierà a lavorare - Speriamo...
Del doman non v'è certezza... Certo, oramai non parliamo più di gioventù, ma di inizio lavori
Buona notte
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 13\4\2023Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Le gambe ti fanno tribolare ma la Fiorentina ti da grandi soddisfazioni e Niccolò oramai è grande.
Troverai il problema alle gambe e spero tu possa risolverlo e buttarlo alle spalle.
A proposito di spalle quali sono le notizie sulle tue spalle Lele?
Cek ha le sue beghe ed anche io tra spalle e ciccia ho le mie, questo potrebbe essere il forum di una casa di riposo e non di auto !!!
Meno male che c’è Gianni che non si lamenta ed ha difficoltà solo su un argomento bello, la nuova casa.
Con questa riflessione …… Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”