venerdì 17 marzo 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

venerdì 17 marzo 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze come ieri sereno e fresco al mattino 8-)
Oggi s. Patrizio auguri a tutti si brinda con la Guinness ;)
Phinalmente venerdì e che venerdì.....17...paura eh :lol:
Ieri grazie al passaggio di Paolo si è retto sui 5 gatti, che sapete essere il massimo dei giorni normali in questo periodo :)
Paolo ha lanciato il RaduLo, bella iniziativa, io non ho partecipato agli altri, ma spero di esserci a questo, ovviamente è un po' lontano per dare la certezza, ma la volontà c'è vedremo ;) Ovviamente sono stato inserito nel gruppo WA e ho dovuto silenziarlo, lo sapete non sono avvezzo all'uso massiccio di WA e ho avuto la conferma del perché non farò mai parte del gruppo di WA che ha sostituito la Piazza :mrgreen:
Ieri tutto come da programma, oggi si comincia con una breve camminata da "work-day" poi in studio tutto il giorno, dopo pranzo penso di andare a trovare mia sorella in ospedale.....e dire che è già passata una settimana :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: venerdì 17 marzo 2023

Unread post by Cek »

buon venerdì... orpo... tutti spaventati dal venerdì17 :o... bene appena liberato dai due piccoli indemoniati e adesso mi rigenero un pò con la iazza e poi fuori in giardino :lol:... tempo bello soleggiato, fresco al mattino ma poi i gradi salgono, le previsioni dicono che per martedì si supererà i venti gradi :o...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: venerdì 17 marzo 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea saluta tua sorella da parte mia.
Saluti - Roberto
paolob911
Posts: 2046
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: venerdì 17 marzo 2023

Unread post by paolob911 »

Buon pomeriggio ... Andrea dai che sono riuscito a passare anche oggi ahahahahah
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: venerdì 17 marzo 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata di sole, adesso frescolino
Ieri sera ci siamo incontrati con Lele e il suo amico/collega
L'incontro si è ripetuto anche questa mattina nel loro posto di lavori diverso da quello di ieri sera
Abbiamo passato un'oretta insiemo poi li abbiamo lasciati in quanto dovevano finire e continuare per
Napoli dove li attende un traghetto per Palermo
L' estate passata, in Croazia, abbiamo prestato una pentola a Roberto che ha approfittato di Lele per restituircela
con interessi. Roberto, Roberto...Tu e Lisa avete esagerato un pochino
In ogni caso ''Hvala vam puno'' (Vi ringraziamo)
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: venerdì 17 marzo 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Si abbiamo esagerato a metterci così tanto tempo per restituirla, senza il meraviglioso contenuto preparato da Kristina.
:D
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”