14\3\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

14\3\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

8° e piove da ieri sera finalmente un po' d'acqua
si continua a preparare ma oggi piccoli spostamenti per ritiro materiali
nonostante la bella giornata di ieri sera ho acceso la stufa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14\3\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, pensavo di svegliarmi con la pioggia ed invece si va rannuvolando ora...c'è comunque il rischio di pioggia :?
Oggi s. Matilde :) auguri alla "piccola" phiorentina e a tutte.
Ieri confermato lo zoccolo duro dei gatti della Piazza ;)
Lunedì di gran lavoro, a leggere i resoconti degli amici :mrgreen: Cek ma quanti alberi hai buttato giù :roll:
La mia giornata ha seguito il programma previsto, sono quindi andato a trovare mia sorella in ospedale e devo dire che considerato il tutto l''ho trovata bene :) ho poi saputo ieri sera che è stata portata al reparto e che (quando si dice la comunicazione :mrgreen: ) non è vero che le hanno messo uno stent, ma hanno solo ripulito l'arteria.....ora proseguiranno le indagini :roll:
Oggi si comincia con il dentista alle 8,30 e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13121
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 14\3\2023Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... qui piove da ieri notte e forse in serata finirà per lasciare il posto al sole di domani :?... bene sentire che la sorella di Andrea stia abbastanza bene ;)... auguri a Matilde aiuto infermiera :lol:... alberi abbattuti due un noce e un cedro e sramato per renderli più gradevoli il faggio rosso e un'altro noce, ma ne devo buttare giù di sicuro ancora uno, l'acero negundo che mi intralcia quando devo tagliare l'erba:o...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”