lancia beta berlina

Mercatino
Gallery
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: lancia beta berlina

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao a tutti,

io non ho mai avuto Beta ma se può essere utile, qui in allegato una pagina del manuale della Montecarlo versione USA (Scorpion), il motore dovrebbe essere il medesimo.

Buona serata

Giovanni
Allegati
01-2 Beta Scorpion.jpg
cannava
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 feb 2023, 22:14

Re: lancia beta berlina

Messaggio da leggere da cannava »

Grazie molto si credo che il motore sia lo stesso ,dalla foto sembra che questi venga sostenuto dal crick ,pero vista la situazione non vedo la necessita di fare questo, infatti oggi mi sono un po messo per vedere se capivo bene da dove veniva la perdita e ho tolto la protezione cinghia distribuzione, e protezione sotto scocca , e ho visto che purtroppo perde proprio la pompa, speravo in qualche tubo rotto, niente ho stretto anche i dati ,ma niente , pero' sono riuscito a svitare i 3 bulloni della puleggia , appena ho messo a punto e in funzione la mia audi 100 , smonto tutto e vediamo se e una questione di guarnizione messa male, e credo sia quella , ho e partita la pompa. dovrebbe essere bbastanza fattibile la sostituzione, grazie molto , ho pensato che sarebbe buono che facessi un video servirebbe a molti visto che in rete non c'e niente. saluti
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1721
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: lancia beta berlina

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Dipende dall'entità della perdita, se è minima potresti provare con un turafalle di ultima generazione come il TRATAUTO (www.tratauto.com). Io l'ho usato sulla mia 600 Multipla a cui avevo fatto ricostruire il radiatore ma forse a causa di una saldatura imperfetta mi perdeva un poco (dopo qualche giorno che stava ferma!), con quello ho risolto senza dover rismontare il tutto. Buon weekend.
Rispondi

Torna a “Beta”