parrot vivavoce

Mercatino
Gallery
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22484
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: parrot vivavoce

Messaggio da leggere da Elettriko »

Questo è quanto dice il manuale di Uso e manutenzione :

– PHONE SETTING (PHONE ON/
OFF) - Soppressione dell’audio in
caso di chiamata telefonica in arrivo
o in uscita con viva-voce collegato

Se ho capito bene, serve a togliere l'audio della radio/cassetta/cd quando si invia o so rceve una telefonata con il Viva-voce

– PHONE AMPLIFICATION (PHONE
00/03) - Impostazione sensibilità
d’ingresso telefono cellulare (da tarare
quando si installa il viva-voce)

Con questa impostazione sempre se ho ben capito, regoli il volume in ingresso del Viva-voce
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lybra20000
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2017, 21:44

Re: parrot vivavoce

Messaggio da leggere da lybra20000 »

Grazie Elettriko, con le impostazioni da menu EXP succede questo:
Phone off non entra in funzione il parrot
Phone in parrot entra in funzione, si sente suoneria della chiamata in arrivo e relativa scritta phone su ics
phone on parrot entra in funzione, non si sente suoneria della chiamata ma solo scritta phone su ics.

per la questione del rumore dovuto all'amplificazione del parrot e del bose nessuna soluzione per ora, ho collegato il parrot con il suo cavo all'ics nella porta p20B entrata con le porte audio + e - degli altoparlanti.
stando molto spesso in auto e al telefono, il costante fruscio di sottofondo durante le chiamate inizia ad essere insopportabile come potrei fare? per il resto alimentazione e mute sono presi direttamente dalla porta nel tunnel centrale che attiva modalità phone ma li l'audio dovrebbe collegarsi al p20 d (se non ricordo male) va solo con canale destro o sinistro... su alcuni siti ho visto che autovetture dello stesso gruppo nel connettore p20d hanno tel + e - sul nostro ics non c'è scritto nulla, pertanto non ho fatto alcuna prova
Rispondi

Torna a “Lybra”