31\1\2023Maartedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

31\1\2023Maartedi'

Unread post by leledaniela »

-3 sereno
arrivato anche fine di gennaio, il tempo vola
mattina in ufficio poi direzione milano per un appuntamento e un ritiro nei paragi di monza
speriamo che i giorni della merla non si allunghino
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 31\1\2023Maartedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sempre freddo, forse un grado in più di ieri che è andato sotto zero :shock: sereno, insomma anche qui la Merla la fa da padrona 8-)
Oggi s. Giovanni Bosco auguri a tutti.
Rilevo un po' di flessione fra i gatti, domenica 4 e ieri solo tre si sono presentati in Piazza....sarà il freddo :roll:
Ieri programma rispettato, stamani ho una riunione di lavoro dalle 9 per tutta la mattina in studio, comunque tutto il giorno lì :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 31\1\2023Maartedi'

Unread post by Roberto Firenze »

È bene che saluti subito per non rischiare di fare la seconda di ieri … freddo anche in casa la sera quindi mi copro sul divano e mi addormento!
Bellissima giornata ma freddina, oggi vediamo cosa si combina.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 31\1\2023Maartedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... finito il mese e anche la settimana lavorativa, quella da nonno sintende ;)... tanto bel sole anche oggi e forse un pò meno freddo visto che abbiamo raggiunto i nove gradi positivi, ma al mattino ghiaccio e brina non mancano :shock:... dopo pranzato e andata via la ciurma per rilassarmi son andato un'oretta nell'orto e a fare poco o niente col sole si sudava come in estate :lol:... adesso in casa che ho da fare alcuni lavoretti al PC ;)

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 31\1\2023Maartedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera
Domenica giornata trascorsa al paese. Siamo andati anche a fare un sopralluogo in campagna: bisognerà potare gli ulivi e tagliare l'erba. Anzi prima tagliare l'erba così sarà più facile raccogliere i rami di piccole dimensioni. Incredibile, ho una grande pianta di rosmarino fiorita e fin qui poco male, il fatto è che ci sono le api a gennaio, non ci capisco niente. Ieri e oggi tre visite per musurazioni relative alla ristrutturazione. Mi sa che la cosa andrà per le lunghe...
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”