30\1\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

30\1\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

-3° sereno
freddino ma oggi non ci si muove, si sta in laboratorio a preparare prossime uscite
sono proprio i giorni della merla
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12743
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 30\1\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze, molto freddo :? e sereno...
Oggi S. Martina auguri a tutte.
Ieri mattina oltre 12 km di colline, poi tornato a casa un po' di aiuto a Rosanna dopo pranzo come previsto poltrona per lettura dei giornali, quindi divano per la TV, manca poco che dimentico l'inizio della partita, che malgrado il pareggio, ma è stato un buon pareggio, la Fiorentina ha giocato bene :)
Oggi inizia una nuova settimana...ho un problema fisico, mi fa male, e la mano sinistra è gonfia, il polso e ho difficoltà a muovere la mano....ma non so perché :roll: non ricordo movimenti strani e comunque tutto questo mi rende complicato fare le normali cose. Ho un appuntamento fuori alle 12, quello saltato di venerdì, è possibile che prima passi di studio, dove poi ritornerò per un'altra riunione.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 30\1\2023Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... la merla si fa sentire anche qui, questa mattina alle sette son andato all'ospedale a San Daniele per esami del sangue periodici e la PH mi ha detto che fuori erano -4... brrrrrr :(... rientrato a casa e acceso il caminetto per riscaldare la casa per bene visto che poco dopo è arrivato Matteo :P... adesso è a fare il riposino e quindi ho un'oretta di libertà ;)... nel pomeriggio forse qualche piccolo lavoretto nell'orto e poi al Cimano per un saluto ad Adele e la sua mamma :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”