28\1\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

28\1\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

0° nuvoloso
pensavo in una giornata corta e invece, stamattina laboratori e poi due interventi a como e monza
prima finisco e prima torno a casa
Gianni pienamente d'accordo
Roberto mi raccomando sistema bene gli spifferi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 28\1\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma non troppo, freddo con vento (non a caso Roberto ha da risolvere problemi di spifferi :lol: )
Oggi s. Tommaso d'Aquino auguri a tutti.
Finendo la settimana, faccio il consueto report sulla..... colonia felina della Piazza, che resiste con i suoi 5 gatti :)
Ieri qualche variazione sul programma annunciato, qualche commissione in più la mattina e appuntamento delle 14,30 saltato (rinviato a lunedì ore 12); in compenso tornando a casa, malgrado il freddo che in scooter si faceva sentire, ho allungato per fare un salto ad una prestigiosa pasticceria in centro per comprare un dolce a Rosanna per festeggiare, oggi, i 39 anni che stiamo insieme :D
Oggi giornata a disposizione, oltre che della casa, dell'inaugurazione dello studio di Costanza, nel pomeriggio, si chiama "Tuttasalute", quindi ci sarà da darle una mano ;) Dovrò fare un salto anche alla Cooopppe sia per Costanza, che per noi, ma anche per rifornire Niccolò in casa con il Covid :x
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 28\1\2023Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... questa mattina ho fatto il macellaio :o... si perche ieri pomeriggio son stato a fare spesa grossa e preso diverse confezioni di carni varie e oggi le ho porzionate per poi congelarle ;)... adesso piccola pausa e oi vado fuori in giardino che devo triturare tutte le foglie che ieri pomeriggio ho raccolto nei sacconi :roll:... tanti auguri a Rosanna e Andrea per il traguardo raggiunto e auguri anche a Costanza per l'apertura della sua attività nel nuovo studio :P... e per finire auguri anche a Nicolò per una pronta guarigione :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 28\1\2023Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Buon anniversario Andrea & Rosanna e congratulazioni a Costanza poi ci darai qualche dettaglio. Lo spiffero l’ho sistemato facilmente: ho chiuso per bene la finestra….. vecchie finestre, si chiudeva il paletto superiore ma non quello inferiore, pulizia dello spazio dove si doveva incastrare, spiegazione alla moglie, due botte e via, in attesa dell’estate e del cambio dell’ infisso con uno nuovo…
Saluti - Roberto
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 28\1\2023Sabato

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata,
giornata praticamente passata a disegnare, cancellare, ridisegnare, ricancellare.
spostare di qua e di la. insomma un casotto.
Dovremmo essere arrivati alla decisione finale...
Auguri per l'anniversario di Andrea e il nuovo studio di Costanza
Buona notte
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”