27\1\2023Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

27\1\2023Venerdi'

Unread post by leledaniela »

1° nuvole in giro
oggi fotocopia di ieri km 0
meno male che e' venerdi' ma domani mi sa che mi tocca
Gianni spendili sti soldi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 27\1\2023Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo, che si fa sentire di più causa un venticello maligno...sarà così anche nei prossimi giorni :?
Oggi s. Angela auguri a tutte. Si celebra la Giornata della Memoria "per non dimenticare" :roll:
Phinalmente venerdì :!:
Ieri giornata senza cose particolari, tutto come da programma.
Oggi una o due veloci commissioni e poi in studio tutto il giorno, ma alle 14,30 dovrei andare in un fondo da un cliente che incontra il conduttore sfrattato che ancora non ha tolto il materiale (era un bar/ristorante) dopo tanti mesi e vedremo di trovare una soluzione, quindi dovrei rientrare in studio per la chiusura settimanale :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 27\1\2023Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... anche oggi son disoccupato :lol:... ma sono già allertato per lunedì :o... e visto che ero libero ho inizziato a fare manutenzione all'atrezzatura da giardino... motosega, taglasiepi, soffiatore, decespugliatore... smontati lavati e ingrassati a dovere, lavoro che avrei dovuto fare da tempo ma che ho sempre rimandato :o... per il meteo bella giornata soleggiata ma questa mattina c'erano meno due gradi e mezzo e che adesso son saliti a sette 8-)...

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 27\1\2023Venerdi'

Unread post by Gianni Krk »

Ciao a tutti
Questa mattina splendena il sole, adeddo chiuso completamente.
Continua il nostro girovagare per preventivi...
Caro Lele, i soldi li abbiamo spesi e tanti e ancora ne spenderemo. Però senza fretta, non paghiamo affitto. Non puoi fidarti a far entrare una ditta sconosciuta in casa...Tu sei del mestiere e sai meglio di me come funziona
Buona serata, "tomorrow is another day" (Via col vento)
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 27\1\2023Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di verifiche e di videoconferenze, mi tocca Bologna con assemblea per domenica prossima, al mattino, però rientrando ho visto che potrei fare tre verifiche di corsi di formazione a Barberino proprio accanto all’uscita dell’autostrada e potrei arrotondare la giornata festiva facilmente. Intanto pensiamo a domani, manutenzione infissi in piazza Signoria, ci sono spifferi da eliminare ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”