24\1\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

24\1\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

2° nuvoloso
in ritardo gli AUGURI a Mamma Elide colpa di Cek
stamattina appuntamenti in ufficio poi si va in quel di Varese per un appuntamento rinviato piu' volte
per il resto si sta in laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 24\1\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze abbastanza sereno, freddo 8-)
Oggi s. Francesco di Sales auguri ai nostri e a tutti.
A proposito di auguri, apprendo in questo momento che ieri era un compleanno (90anni) importante per mamma Elide auguri di gran cuore...e speriamo che non legga il forum, altrimenti viene a sapere che sabato avrà la festa ....a sorpresa :lol:
Grazie Roberto del tuo resoconto, ovviamente conosco bene le persone da te citate, Antonella è arrivata dopo di me in Borgo Pinti, e ce l'ho lasciata, quando invece arrivai nel 1982 c'era la sorella, che poi andò via.... Pucio ( collega grande appassionato di montagna estiva e invernale e non solo.....diciamo che ha sempre gestito bene il suo tempo libero ;) ) l'ho trovato e ce l'ho lasciato, ma nessuno dei due li ho visti alla festa di Natale di quello studio, che evidentemente avevano disertato.
Ieri giornata normale come previsto, oggi dovrei andare a fare una breve camminata, poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 24\1\2023Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... quella di oggi sarà un giornata copiaincolla a quella di ieri, fra poco arriva Matteo e poi alla mezza Davide e così la mia giornata lavorativa si chiuderà verso le quindici e trenta :shock:... il resto del pomeriggio in riposo che domani si replica :lol:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2066
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 24\1\2023Martedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
Considerato il meteo precedente, oggi è stata una bella giornata di sole. Al tramonto si sono abbassate anche le temperature. La giornata passata a far visita a laboratori di serramenti per preventivi. Nonostante la cosidetta crisi, nonostante stiamo chiedendo preventivi per nove manufatti tra finestre e porte finestre, alcuni fanno solo finta di ascoltarti, altri vengono a prendere le misure e non mandano preventivi. Mah...
Una volta Berlusconi disse che la crisi non esiste altrimenti le autostrade e i ristoranti non sarebbero stati sempre pieni.
Non è che il Berlusca avesse ragione?
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”