giovedì 8 dicembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 8 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze buio in tutti i sensi, ancora non c'è luce e comunque è coperto :? dovrebbe reggere, il condizionale è d'obbligo e sperato, fino alla tarda mattina primo pomeriggio, poi inizio pioggia che dovrebbe durare tutto domani e anche il fine settimana non è messo bene...vedremo :roll:
Oggi Immacolata Concezione auguri a tutti.
Siamo forti :mrgreen: retto anche ieri il muro dei 3 gatti; ho letto che Roberto andrà per il ponte a Filattiera e quindi è reale il rischio di scendere a 2 nei prossimi giorni :?
Ieri poi sono andato a fare qualche commissione prima di andare in studio, per il resto come da programma.
Stamani per prima cosa devo andare in pasticceria a prendere il dolce per oggi poi a camminare, non da solo è rientrato il mio compagno di camminate, quindi al rientro devo preparare un pranzo un po' improvvisato, con quello che abbiamo in casa, infatti dato che Rosanna sarà con Costanza e il suo compagno ad imbiancare un fondo dove a gennaio dovrebbe intraprendere un'attività, io mi sono tirato fuori dal lavoro, di cui non mi sento capace, ma mi sono offerto di fargli trovare il pranzo pronto...è il minimo che potevo fare; presumo un pomeriggio di relax ;)
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: giovedì 8 dicembre 2022

Unread post by spikspan »

Buona festa a Tutti !
Oggi ci sono pure io ! Giusto per fare il secondo?
A dir il vero avevo fatto un post ! Ma è sparito !?
Genova fredda ! Ed io con strascichi di bronchite .
E mi sa che me la porterò a lungo , visto che esco anche in scooter
Ciao a tutti! Buona festa
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 8 dicembre 2022

Unread post by Cek »

buon giovedì... in attesa del brutto tempo previsto per domani godiamoci il bel sole di questo giorno vestivo 8-)... io continuo con le mie sofferenze di schiena e ancora un pò di movimento corporeo :shock:... domani mattina si va in direzione Ospedale Tolmezzo per la solita visita di controllo oncologica :?... e per fortuna che oggi c'è Mirco così i tre gatti ci sono :lol:...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”