mercoledì 7 dicembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

mercoledì 7 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e buio, credo che le previsioni non siano rosee :? Ieri ha piovuto forte, ma dopo le 22....
Oggi s. Ambrogio patrono dei bauscia auguri a tutti.
Quella di casa Cek più che influenza mi sembra un virus gastrointestinale, sento dire di diversi casi in giro, comunque l'influenza quest'anno picchia duro, io come Roberto uso la mascherina nei posti pubblici ed ho fatto il vaccino antinfluenzale (oltre alla 4° dose per il Covid)...speriamo di resistere 8-)
Anche ieri tenuto il limite dei 3 gatti ;)
Il programma di ieri è stato centrato, ho fatto anche alcune commissioni prima di arrivare in studio, dove quindi sono arrivato tardi.
Stamani ancora non so che fare.......camminata :?: commissioni :?: oppure direttamente in studio....vedremo :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: mercoledì 7 dicembre 2022

Unread post by Cek »

buon mercoledì...e oggi tanto per stare in forma e sistemami la schiena ci sono Davide e Matteo :P... comunque la schiena va un pò meglio con le pastiglie che mi ha dato il dottore in compenso ho passato questa notte ho passato più tempo sulla tazza che nel letto :o... pure io ho fatto i quattro vacini più quello antinfluenzale ma si vede che non è bastato :evil:... per il meteo anche oggi splende il sole ma fa freschetto fuori :?

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: mercoledì 7 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

...lo so Cek, ma per la cacaiaola :shock: non c'è vaccino :x
Per fortuna passa presto, ma è a dir poco fastidiosa :oops:
Rimettiti e occhio....ai nipoti :lol:
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: mercoledì 7 dicembre 2022

Unread post by Cek »

è che sono loro che l'hanno portata in casa :x ... ha cominciato Adele poi la sua mamma e il suo papa di seguito Lisetta a adesso io :cry: ... Davide e Matteo sono solo rafreddati e con tosse :?

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: mercoledì 7 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

...... :shock: occhio a non scambiare la diarrea con la tosse e viceversa :lol:
Sicuramente i bambini sono dei veicoli di virus :roll:
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: mercoledì 7 dicembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Quanto mi fate leggere, non ci sono più abituato. Mattinata chiuso in studio ma pomeriggio girata per 4 controlli a Casole d’Elsa sono andato in moto perché il meteo mi ha promesso che non faceva freddissimo e niente pioggia, una girata meravigliosa nella campagna senese con un sole tra le nuvole che creava luce molto bella. Contento. Ora finisco di lavorare e poi preparo gli attrezzi per andare a Filattiera. Lisa mi raggiunge venerdì o sabato.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”