lunedì 5 dicembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

lunedì 5 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze piove, dalle 5, più o meno l'ora in cui mi sono svegliato, sta piovendo a tratti anche forte, in compenso non mi sembra freddo :?
Oggi s. Giulio auguri a tutti.
Parlando di auguri come non farli a Cek e Lisetta che non mi sembra stiano affatto bene :shock: e anche a Mirco che comunque almeno è nella fase della convalescenza.
Grazie anche a Mirco, ieri si è mantenuto la linea a 4...vediamo cosa si riesce a fare oggi
Ieri poi il tempo a Firenze non è stato male, anzi si è visto qualche piccolo raggio di sole ed io ho potuto fare la mia camminata di 12 km senza problemi per il resto come da programma.
Oggi non ho impegni né in studio, dove passerò la giornata :| né di commissioni....gli unici dubbi sono legati al tempo e quindi a come muovermi :roll:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: lunedì 5 dicembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Beh ti avviso che il 14 Francis è a Firenze e vorrebbe fare la consueta cena di auguri Fiorentina. Tempo brutto ma anche io stanotte ho avuto caldo.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: lunedì 5 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

...solo per prendere atto dei desiderata del bauscia......il 14 dovrebbe andare bene, mi appunto l'impegno e resto in attesa di news :roll:
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: lunedì 5 dicembre 2022

Unread post by Cek »

buon lunedì... se così si può di :(... meteo da schifo, da ieri ha piovuto abbondante e solo adesso ha smesso per un momento, dieci gradi e novantacinque percento di umidità :o... questa mattina alle sette son andato in ospedale per analisi sangue e fra poco dal mio medico curante per l'iniezione che faccio ogni tre mesi :?... Lisetta si è ripresa e oggi stà decisamente meglio, non io con la mia schiena ma ne parlerò con il dottore fra poco :shock:... il pomeriggio sarà di tranquillità al massimo si andrà a fare un saluto ad Adele e Rebecca :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: lunedì 5 dicembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

A Franco va bene, al momento non ha impegni, il bauscia vorrebbe tornare a mangiare il risotto nella forma …
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”