Cerco officina specializzata in Appia (1a Serie)

Gallery
westernlancia
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 gen 2011, 13:13

Cerco officina specializzata in Appia (1a Serie)

Messaggio da leggere da westernlancia »

Salve ragazzi / ragazze

Ho tolto il motore ed il cambio della mia 1° serie perché il supporto del motore era crepato (sotto il supporto della molla). Ora l'ho fatto saldare e vorrei rimettere il motore ed il cambio in macchina, ma non conosco bene la meccanica e preferisco chiedere ad un'officina specializzata in Appia. Ma non ne conosco nessuna e se la trovo non so se è onesta o buona. Quindi sto cercando consigli su un buon specialista di Appia che faccia un buon lavoro e non mi faccia pagare troppo (ma sono felice di pagare un prezzo equo per un buon lavoro!).

Sono inglese (scusate il mio italiano!), ma vivo in Francia non lontano dal confine italiano di Bardonecchia. Vorrei quindi trovare un'officina nella zona Susa - Aosta - Torino - Bra - Cuneo - magari un po' più in là se è molto buona. Non esiste in Francia! Dovrò portare l'auto su un rimorchio perché il motore e il cambio sono stati smontati, ma spero di poterla riportare indietro quando il motore sarà stato rimontato.

Sono proprietario della macchina dal 2000 - ecco la lettera (in inglese - spiacente) che ho scritto a Huib all'epoca:

https://viva-lancia.com/letters/wesson-alan.htm

Grazie in anticipo - Alan
Andrea Nistri
Messaggi: 605
Iscritto il: 07 gen 2009, 14:46

Re: Cerco officina specializzata in Appia (1a Serie)

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Hi Alan,
Sorry for my late reply. It is difficult to find specialists in S1 Appias, there are just few of these cars left running. For the area you wish to use, try writing to: info@valsesialanciastory.com, this is an old and well established Lancia Club that may have the contacts you need. Good luck, Andrea
Rispondi

Torna a “Appia”