30\11\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

30\11\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

3° nuvolosso
eccoci in partenza si torna in tedeschia rientro previsto domani notte o venerdi' vediamo come vanno le cose
grazie Andrea quando torno andro' a leggere
mi raccomando non mollate
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 30\11\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, sarà una giornata discreta, a sensazione mi sembra freddino :?
Oggi s. Andrea auguri a...me :) e a tutti; mi ha fatto piacere ricevere stamani presto gli auguri di Marce e Salva, non nascondo che avrei preferito leggerli qui, ma ripeto mi ha fatto molto piacere visto che Marce in particolare, non sento spesso. Non solo il mio onomastico, ma è anche la festa della regione Toscana.
Lele buon viaggio ...non bere troppa birra ;)
Cek il cardiologo non ti ha mica tolto i nipoti per stare meglio :?: :lol: Comunque tieniti di conto ;)
Ieri come auspicato siamo ritornati a 4 gatti, ora ripartito Lele è 3 il nostro obbiettivo minimo :!:
La giornata di ieri è andata come da programma, devo precisare che contrariamente a quanto avevo scritto la mattina ha piovuto, poco fin verso le 10 ed io sceso per andare a fare la camminata sono risalito a prendere il cappellino e un giacchetto, ma visto la scarsa intensità non ho rinunciato.
Oggi mi sono alzato tardissimo, dopo tanto tempo ho dormito per più di 8 ore :shock: ma la mattina ha un solo unico impegno la visita in Commissione per il rilascio della patente, non dovrei avere problemi, ma quando ci si scontra con la burocrazia non si sa mai :? poi quando sarà finito in studio :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 30\11\2022Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Risultato raggiunto al volo, finita la lotta con le dichiarazioni dei redditi un giorno in anticipo ora si riprende il tran tran quotidiano, c’è un bel sole e vedrò di muovermi per lavoro.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 30\11\2022Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Non ho più notizie da parte di Lele delle spalle, ginocchi e della moto, Andrea hai comprato il libro scritto da Salva? E se lo hai fatto ti è arrivato?
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 30\11\2022Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... rieccomi... via due nipoti e arrivata un'altra :shock:... quindi oggi tre piccole pesti a turno per casa :lol:... tanti auguri Andrea per il tuo onomastico, da noi qui si dice "Sant Andree el purcit sule bee" che tradotto in italiano dice San Andrea il maiale suo tavolo questo perche una volta come oggi si amazzava il maiale per fare dei buon salami e salsicce per tutto l'inverno ;)... per il meteo questa mattina eravamo a zero gradi e una bella brinata, un pò di sole si è visto ma poi è arrivata la bora e tutto si è rannuvolato non dovrebbe venire a piovere

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 30\11\2022Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

In effetti non ti ho fatto gli auguri per l’onomastico, buon Sant’Andrea, Andrea.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”