LANCIA DESIGN DAY

SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1718
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: LANCIA DESIGN DAY

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Ennesimo appuntamento con l'aria fritta di cui ne abbiamo piene le tasche e qualcos'altro che stanno più in basso.... Questi ci prendono proprio per i fondelli: ancora 2 anni per vedere un nuovo modello (la Ypsilon) che poi è quello che conta meno, mentre per l'ammiraglia si parla di 4 anni ed addirittura di 6 anni per una media (tipo Delta): sono ere geologiche rispetto al ritmo in cui escono nuovi modelli della concorrenza che starà certamente gongolando anche per la prolungata assenza dei nostri. Ecco i risultati della svendita ai francesi e come mai l'acquisita Opel sforna nuovi modelli termici/ibridi/elettrici in continuazione? Io lo so ma non voglio infierire... Riguardo il nuovo logo Lancia mi sembra migliore del pessimo attuale ma si poteva fare certamente di meglio. Intanto amici Lancisti beccatevi quello.... :roll:
DeltaGt
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 mar 2010, 09:49

Re: LANCIA DESIGN DAY

Messaggio da leggere da DeltaGt »

Buongiorno a tutti, non so cosa ne pensiate voi ma la nuova gestione della Lancia mi sembra davvero vilipendio di marchio. Come può stare in piedi un piano industriale con nuovi modelli previsti in uscita fra 4-6 anni puntando unicamente su una tecnologia (quella elettrica) palesemente insostenibile?
Posso capire lo sforzo di tener vivo l'interesse per il marchio con aggiornamento stemma e "sculture" vaticinanti il futuro ma, secondo me, non è assolutamente sufficiente. Anzi, non fa altro che scoraggiare chi ha tenuto duro sperando in una rinascita che adesso mi sembra sempre più improbabile e comunque tardiva.
Scusate lo sfogo. Saluti.
Marco b20
Messaggi: 207
Iscritto il: 26 ott 2014, 18:51

Re: LANCIA DESIGN DAY

Messaggio da leggere da Marco b20 »

Confermo.
Delusione totale.
Seguono pederstremente la corrente (elettrificazione ecc.)
Tanto elettrodomestico e poco auto.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1718
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: LANCIA DESIGN DAY

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Se i nuovi modelli saranno solo elettrici, come pare, avranno vendite da nicchia, dati anche gli alti prezzi che sicuramente avranno: la via migliore per avviarsi alla chiusura definitiva del marchio...
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: LANCIA DESIGN DAY

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Commento quello che c'e':
interessante il video su Pu+Ra, buona l'idea e buono il richiamo alle calandre storiche,
ma la forma e' talmente radicale che non puo' essere trasformata in un mezzo a 4 ruote
(magari se provvisto di motore a levitazione ...), e' piu' vicina al drone acquatico.
Il nuovo stemma non e' eccezionale, certo se venisse installato su qualcosa ...
Trovo invece ottimo il carattere del marchio, classico e moderno nello stesso tempo.

Il motore e' un po' sottodimensionato ... ooops troppo presto, mancano ancora anni. :roll:
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”