contenitore cd

Mercatino
Gallery
Daniele

contenitore cd

Messaggio da leggere da Daniele »

Salve ragazzi, poichè sono possessore di una Lybra con navi e lettore cd a cui manca il contenitore per i 6 cd, vorrei sapere se qualcuno di Voi ha da venderne uno o se, in subordine, sa dove potrei trovarlo.

Grazie e saluti a tutti
ViKo!

Re: contenitore cd

Messaggio da leggere da ViKo! »

Se hai il navigatore di serie il tuo lettore CD dovrebbe essere un Becker, quindi credo tu possa trovare il ricambio presso la rete hi-fi car della Sony, almeno cosi avevo letto in qualche post precedente.
Prova a fare una ricerca con la funzione "cerca", scusa il bisticcio di parole.

ViKo!
Daniele

Purtroppo il contenitore della Sony non si puo reperire da nessuna parte perchè non è vendibile commercialmente almeno così mi dicono.

Grazie lo stesso cmq
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Provato in centro di assistenza?
ViKo!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Se non lo trovi su ebay o similare, il ricambio Lancia ha un prezzo improponibile. Prova a sentire in merito la TSW di Torino (tel. 0117910274) che essendo riparatori di navigatori, ICS, lettori cd, tante volte avessero il pezzo...tutti gli amici del forum che si sono rivolti a loro, sono rimasti molto soddisfatti delle riparazioni - Ciao A--che si
Daniele

Grazie Amos54, proverò considerato anche che gli ho appena spedito il mio G3 proprio oggi!!!!
Grazie anche a te Viko ma mi sono rivolto proprio alla Sony e mi hanno dato questa risposta: "non si puo venderlo commercialmente".

Ciao a tutti Voi
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Daniele se stai in zona di Bergamo puoi ritirare il mio presso un officina,il pezzo nuovo và dalle 60 ai 90 euri
Daniele

Sono solo ad almeno 1000 Km di distanza........... però ci si potrebbe magari accordare per le modalità d'acquisto..........

Grazie tante Fireman fammi sapere
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Azz....a 2 passi,io sto in Sardegna se conosci qualcuno lì che lo ritira visto che il tipo non lo spedisce è tuo!
mariotto

Messaggio da leggere da mariotto »

Rispondi

Torna a “Lybra”