14\7\2022Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

14\7\2022Giovedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

21° e sempre nuvole in giro
finito ieri sera a cremona stamattina si va in quel di torino e ci si resta per un paio di giorni
quindi mi raccomando fate i bravi
Roberto visto quello che sta succedendo ci sto pensando anch'io alla quarta dose
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 14\7\2022Giovedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno caldo in risalita :?
Oggi s. Camillo De Lellis auguri a tutti.
Roberto ovviamente ci sto pensando anche io, ma avendo avuto il Covid ad aprile dovrei aspettare agosto a fare il 4....vedremo, mi sembra di capire che anche il bauscia è crollato :roll:
Ieri programma rispettato, contento per la produttività sul lavoro :)
Ora vado a fare una breve camminata, alle 10 udienza in tribunale e poi giornata in studio :|
andrea firenze
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti.
temperatura intorno ai 20 gradi e sereno
Proprio mentre scrivo sento la tele con le previsioni meteo di oggi........"temperature massime in aumento di afosità" :D :D :D
Oggi giornata fotocopia di ieri. In serata rientra Elena da Ponte di Legno sicuramente molto affamata e mi tempesterà di messaggi per sapere cosa le preparo....le mie figlie le tengo legate con i desideri e sfizi culinari ....forse per questo che le ho ancora tutte in casa :D :D :D
Nel pomeriggio consueti 10 km di camminata.
Buona giornata.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... il caldo ha ripreso a macinare e io lo distruggo con clima a manetta :lol:... si scherza ma fa veramente caldo e non si prevede niente che lo possa attenuare :oops:... questa mattina son andato in ospedale a San Daniele per prelievo del sangue per le analisi ;)... niente nipotini nemmeno oggi e quindi relax con la TV e il Tour 8-)

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”