13° nuvole aggiro
bravo Cek cosi si fa'
arrivato anche fine mese di maggio dicono che da oggi il tempo migliora piu' che altro salgono le temperature
ancora qualcosa da sistemare della fiera e poi si sta in ufficio giornate lunghine in vista del ponte lungo
buona giornata a tutti
LELE
31\5\2022Martedi'
-
Re: 31\5\2022Martedi'
Buongiorno, a Firenze semicoperto, temperatura in rialzo, ma il caldo arriverà nei prossimi giorni
Oggi Visitazione B.V. Maria auguri a tutti.
Rassicurati dall'esito dei controlli di Cek...bene
Ieri poi sono andato a fare una breve camminata (5,6 km), il resto come da programma; come produttività meglio la mattina che il pomeriggio
Oggi si comincia con un appuntamento dagli Ufficiali Giudiziari, poi in studio per tutto il giorno (forse con una sosta in un negozio strada facendo); alle 18 devo essere vicino a casa per la riconsegna di un fondo.
andrea firenze

Oggi Visitazione B.V. Maria auguri a tutti.
Rassicurati dall'esito dei controlli di Cek...bene

Ieri poi sono andato a fare una breve camminata (5,6 km), il resto come da programma; come produttività meglio la mattina che il pomeriggio

Oggi si comincia con un appuntamento dagli Ufficiali Giudiziari, poi in studio per tutto il giorno (forse con una sosta in un negozio strada facendo); alle 18 devo essere vicino a casa per la riconsegna di un fondo.
andrea firenze

-
Buongiorno.
18 gradi ma coperto.
Ritirata la Phedra dal tagliando (alla fine anche per il ritiro ci sono andato a piedi in compagnia di una mia amica con cui condivido le camminate giornaliere) e ieri sera l'orologio contava oltre 24.000 passi , circa 20 km.
Stamattina unico appuntamento alle 11 con l'architetto (mia cognata) ed un geometra che si è occupato della sicurezza quando ho ristrutturato per chiudere la pratica edilizia, dopodiché preparo qualcosa da portare a Napoli dai miei cugini (amano l franciacorta).
Serata in pizzeria a Brescia con degli amici miei nonché clienti di Lia.
Ottima notizia Cek.
Buona giornata.
18 gradi ma coperto.
Ritirata la Phedra dal tagliando (alla fine anche per il ritiro ci sono andato a piedi in compagnia di una mia amica con cui condivido le camminate giornaliere) e ieri sera l'orologio contava oltre 24.000 passi , circa 20 km.
Stamattina unico appuntamento alle 11 con l'architetto (mia cognata) ed un geometra che si è occupato della sicurezza quando ho ristrutturato per chiudere la pratica edilizia, dopodiché preparo qualcosa da portare a Napoli dai miei cugini (amano l franciacorta).
Serata in pizzeria a Brescia con degli amici miei nonché clienti di Lia.
Ottima notizia Cek.
Buona giornata.
buon martedì... giornata di quasi ottimo sole e caldo
... finito di tagliare a misura tutta uguale l'erba del giardino
... pomeriggio a fare varie comissioni con Lisetta e domani si va di nonno
Cek

Cek

-
Temperatura qua già salita, domani si va al fresco lunigianese
Saluti - Roberto