dopo tutte le disquisizioni pensavo interessasse

Mercatino
Gallery
mirole20

Re: dopo tutte le disquisizioni pensavo interessasse

Messaggio da leggere da mirole20 »

allora vi do le ultime novità anche se non vi interessano il mio ricambista (quello che ho conosciuto su ebay) tutto per auto mi da le boccole di cui sopra a 10 € la coppia, alla faccia di 140 € per tutta la barra . Saluti
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

A me interessa, mi daresti p.f. il recapito del tuo ricambista, che ho provato a scrivere alla MI.R.A. ma non mi hanno risposto?
Grazie,

A.''°°
mirole20

allegro allora io in settimana li ritiro perchè il ricambista è di vicino latina ed abita di fronte ad un mio collega che me li prende e me li porta in ufficio a Roma. Appena li ho, penso domani, ti faccio sapere meglio, tra l'altro ho notato che sulla foto si intravede il marchio lancia. comunque ecco qui:
http://search.stores.ebay.it/TUTTO-PER- ... 22QQsofpZ0
Chiedi di Giuseppe e digli pure che sei un amico di quello che ha chiamato stamattina sempre per le boccole della Lybra.
Non penso che abbiano chiamato in molti perlo stesso motivo.
Saluti e fammi sapere
mirole20

allora oggi ho ricevuto i famosi gommi della barra stabilizzatrice tot spesa 10 € la coppia a questo punto ho deciso di cambiare anche quelli post. altri 10 €. Per notizia i gommini riportano ilmarchio di ricambio originale lancia. Tra l'altro sono di un altro distributore evidentemente non li distribuisce solo la Mi.R.A.. Per il ricambista era la cosa più normaledelmondo vendermi i soli gommini.
ecco il link del catalogo dell'altro distributore http://www.birth.it/index.php?pagid=wb
saluti
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Grazie per le info, in occasione del tagliando verifichero' lo stato dei miei gommini e se necessario li acquistero'. Se tu potessi pubblicare un resoconto dell'operazione di sostituzione sarebbe molto utile.
Ciao,

A.''°°
Fio-199-hp

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Ciao a tutti !!

Quel ricambista Tutto per Auto io l'ho' conosco bene ho comperato ammortizzatori, frizione, e freni , tutto da lui e' mi sono trovato MOLTO bene e prezzi altamente competivi in piu' il materiale originale.

Molto Interessante la possibilita' delle boccole..

Ciao e Grazie.
Rispondi

Torna a “Lybra”