Tutti su facebook?

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Tutti su facebook?

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao a tutti,

non c'è più nessuno su questo forum? Dove sono finiti i frequentatori abituali? Io sono sempre molto preso dal lavoro e dagli impegni quotidiani ma un giretto ogni tanto lo faccio, i forum Flaminia e Flavia qualche segno di vita continuano a manifestarlo ma questo...
Mi rifiuto di pensare che siano tutti migrati su facebook, ogni tanto butto un occhio sulle varie pagine che mi sembrano tutte uguali, il festival della banalità, con una infinità di post contenenti immagini note ed arcinote e contenuti zero...

Una caro saluto

Giovanni
818.630
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 gen 2021, 16:45

Re: Tutti su facebook?

Messaggio da leggere da 818.630 »

Buongiorno a tutti,
non credo sia il topic adatto, ma essendo il mio primo messaggio, colgo l'occasione per intrufolarmi in questo...
In effetti noto pochi interventi e nonostante sia iscritto da quasi un anno, non sono mai intervenuto, semplicemente perchè non avrei apportato alcun contributo al forum, limitandomi a consultarlo.
Non utilizzo facebook, ma credo che la tendenza abbia preso quella deriva un po' per tutti i fora tematici che languono semideserti al cospetto delle pagine "social"...

Beppe
Robi
Messaggi: 329
Iscritto il: 28 dic 2008, 09:14

Re: Tutti su facebook?

Messaggio da leggere da Robi »

Sono anche sorpreso che sia improvvisamente così tranquillo.
C'è di più nel forum tedesco, ma mi mancano ancora le risposte di ottima qualità del forum italiano.
Robi dell argovia (CH)
Rispondi

Torna a “Fulvia”