21° sereno un po' velato
finalmente venerdi' si torna in quel di milano al caldo
anche noi siamo verdi Andrea stai tranquillo
buona giornata a tutti
LELE
13\8\2021Venerdi'
-
leledaniela
13\8\2021Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 13\8\2021Venerdi'
Buongiorno, a Firenze al momento un po' coperto, ma sono gli effetti del caldo, oggi allarme rosso, ieri Phedra alle 13 segnava 45
in parcheggio, muovendosi è scesa a...43
Oggi s. Ippolito auguri a tutti.
Phinalmente venerdì. lo dico più per tradizione, visto che sono in vacanza
Anche stamattina andrò a fare una camminata, in questi giorni ci sono sempre andato mediatamente faccio 9 km, poi anche oggi a disposizione, penso di fare un salto a comprare un po' di verdura, il pomeriggio spesso passa in gran parte in relax con l'aria condizionata per sfuggire al caldo
andrea firenze
Oggi s. Ippolito auguri a tutti.
Phinalmente venerdì. lo dico più per tradizione, visto che sono in vacanza
Anche stamattina andrò a fare una camminata, in questi giorni ci sono sempre andato mediatamente faccio 9 km, poi anche oggi a disposizione, penso di fare un salto a comprare un po' di verdura, il pomeriggio spesso passa in gran parte in relax con l'aria condizionata per sfuggire al caldo
andrea firenze

buon venerdì... lucifero oggi ha perso qualche colpo
... fa ancora caldo ma il cielo è più velato e allora si sopporta meglio
... oggi a pranzo ospiti di lusso... Davire con febbre alta e il suo papà e la sua mamma
...
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Da ieri piscina in funzione e immersi si soffre meno Lucifero anche a Filattiera che comunque ha circa 6-7 gradi in meno di Firenze, oggi ho dovuto ancora lavorare per gli irriducibili ch continuano a telefonare anche mentre sono immerso in piscina e non sento ....
Saluti - Roberto