basta gettare il sasso nello stagno citando nomi che richiamano rabbia che i pesci arrivano.
Che ne pensate di questo tread? ovviamente già chiuso.
viewtopic.php?f=83&t=1408003
Roberto
giovedì 29 aprile 2021
-
Re: giovedì 29 aprile 2021
Saluti - Roberto
-
Mi raccomando fatelo in sordina o su wapp perchè altrimenti verrò bannato per sempre dal forum, anche se ho messo solo un link, anche se ho scritto in piazza, anche se non ho offeso nessuno
Saluti - Roberto
Un gran bel thread, come argomento.
Un gran bel faro, un occhio di bue puntato sulla nostra variegata umanità che ci circonda.
La luce illumina quello che trova: se trova ombra può risvegliare qualcuno che si sente infastidito.
Comunque, che bello il nostro motto: "cars are useless if you have no friends to drive to".
Le auto sono un mezzo, non il fine: teniamolo a mente ;)
Un gran bel faro, un occhio di bue puntato sulla nostra variegata umanità che ci circonda.
La luce illumina quello che trova: se trova ombra può risvegliare qualcuno che si sente infastidito.
Comunque, che bello il nostro motto: "cars are useless if you have no friends to drive to".
Le auto sono un mezzo, non il fine: teniamolo a mente ;)
In ritardo, ringrazio Andrea per gli auguri!! Purtroppo non riesco ad accedere in Piazza dal cellulare, e riuscire a trovare 5 minuti per sedermi davanti al pc è impresa assai complicata...
Un abbraccio grande a tutti!
Un abbraccio grande a tutti!
Cate