2° nuvole in giro
Andrea dispiace molto condoglianze
LELE
15\1\2021Venerdi'
-
Re: 15\1\2021Venerdi'
Buongiorno, a Firenze....malgrado tutto è sereno
fa freddo, ma pensavo peggio anche se sarà domani il giorno più gelido.
Oggi s. Mauro auguri a tutti.
Purtroppo oggi ho degli....impegni, sono già stato a farmi le analisi del sangue per il consueto controllo degli INR, rientrato a casa e fatto colazione: fra non molto devo riuscire per il funerale della mamma, saremo solo noi figli, con consorti e nipoti, oltre il fratello della mamma; mi spiace una cerimonia così "carbonara", non potere avere intorno gli amici e gli altri parenti, né potersi stringere fra di noi, no neanche questo conforto questo virus ci permette
non è che i funerali possono essere belli o brutti, ma ricordo "con piacere" quello del babbo con la chiesa piena......
Grazie Lele.
andrea firenze

Oggi s. Mauro auguri a tutti.
Purtroppo oggi ho degli....impegni, sono già stato a farmi le analisi del sangue per il consueto controllo degli INR, rientrato a casa e fatto colazione: fra non molto devo riuscire per il funerale della mamma, saremo solo noi figli, con consorti e nipoti, oltre il fratello della mamma; mi spiace una cerimonia così "carbonara", non potere avere intorno gli amici e gli altri parenti, né potersi stringere fra di noi, no neanche questo conforto questo virus ci permette

Grazie Lele.
andrea firenze

-
Condoglianze Andrea, un abbraccio
Gipi e Franca
Gipi e Franca
Buon Pomeriggio a tutti, Andrea mi dispiace, un abbraccio
Giacomovr
Giacomovr
buon venerdì... fatto il nonno fino a poco fa con Davide
... c'è il sole che cerca di riscaldare ma non ce la fa
... fra un'oretta si va in Cimano a trovare Adele visto che con domenica non ci si può spostare dal proprio comune
... di nuovo condoglianze ad Andrea e tutta la famiglia 
Cek

Cek

-
Buonasera
Andrea, si resta ammutoliti davanti a questi cupi momenti che improvvisamente la vita ci riserva, acuito anche dalla situazione irreale che stiamo vivendo che rende ancora più dolorosa la tua perdita.
Ti rinnoviamo l'abbraccio e le nostre condoglianze.
Raffaele e Rosalia.
Andrea, si resta ammutoliti davanti a questi cupi momenti che improvvisamente la vita ci riserva, acuito anche dalla situazione irreale che stiamo vivendo che rende ancora più dolorosa la tua perdita.
Ti rinnoviamo l'abbraccio e le nostre condoglianze.
Raffaele e Rosalia.
-
Ringrazio anche Gipi e Franca con Giacomo e tutti quelli che hanno partecipato ancora al mio dolore......