13 gennaio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

13 gennaio 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Freddo -1
Oggi eccetto l'appuntamento con il dentista per l'estrazione del dente del giudizio di Lidia...... null'altro da fare.
Mi perderò nella configurazione di alcuni gadget acquistati su aliexpress (dash Cam per l'auto vista sul taxi di Ema).
Buona giornata a tutti.
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 13 gennaio 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze stamattina coperto, ma ora sereno, prima temperatura sullo 0....immagino ora un po' risalita.
Oggi s. Ilario auguri a tutti...... a questo proposito chissà se il "phedrista felice" di Trieste ....lo sia ancora, me lo auguro ;)
Avevo tentato un accesso in Piazza presto, ma il tablet, come spesso succede, aveva perso la memoria del mio login e quindi avrei dovuto mettere la password, ma non avevo tempo per cui ho fatto altro (colazione e tapis roulant) ora doccia e poi a lavorare.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 13 gennaio 2021

Unread post by Cek »

buon mercoledì... oggi il sole non manca e anche la temperatura, che al mattino è freddddda, adesso è risalita quasi a sette gradi :P... la mia schiena si lamenta ancora un pochino ma si sopporta... comunque non faccio quasi niente per non infierire :shock:...

Cek
Image
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 13 gennaio 2021

Unread post by Cate »

Finalmente ci sono! Io tento l'accesso in Piazza da non so quanti mesi...non ricordavo più account e psw...si vede che l'età avanza!!
Baci e abbracci sparsi a tutti,
Cate
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 13 gennaio 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Appena visto un filmato di polizia autostradale inglese, in 4 BMW elaborate cercavano di stare dietro ad una Panda ... doveva essere Antonio!
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”