Compleanno Flavia

Mercatino
Gallery
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Compleanno Flavia

Messaggio da leggere da gcarenini »

Buongiorno a tutti,

al 42° Salone di Torino, svoltosi dal 3 al 13 novembre 1960, è stata presentata ufficialmente la Flavia, quest'anno ricorre il 60° anniversario, una tappa importante nella storia di quest'auto, sottovalutata e spesso dimentcata, anche volutamente, dagli appassionati, mi piacerebbe, Covid19 permettendo, organizzare qualcosa per celebrare il compleanno.
Vista la situazione attualee, sarà necessario limitare il numero delle vetture partecipanti ma ciò, seppure per altre ragioni, ha da sempre contraddistinto i nostri incontri, incentrati sulla condivisione di una passione comune, dove tutti i partecipanti possano facilmente interagire tra loro, niente percorsi imposti, niente obblighi, solo passione, cavalleria e correttezza.

Con l'amico Grifo abbiamo già accennato l'iniziativa ad alcuni proprietari di Flavia che non fanno parte di questo forum, chi di voi è interessato si faccia sentire dopodichè, in base alla situazione si valuterà come e se procedere.

Un caro saluto a tutti

Giovanni
Allegati
Flavia.jpg
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Compleanno Flavia

Messaggio da leggere da acca effe »

...ed io vi faccio un grande "in bocca al lupo". Bella, bellissima auto la Flavia.

Luciano.
vox1
Messaggi: 101
Iscritto il: 25 mag 2020, 15:57

Re: Compleanno Flavia

Messaggio da leggere da vox1 »

Bella iniziativa ! Io potrò partecipare solo moralmente xche come sapete sono molto indietro con i lavori di ripristino ..! Auguri per l'organizzazione !!!
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Compleanno Flavia

Messaggio da leggere da gcarenini »

Buon compleanno Flavia!!

Il 3 novembre 1960 fu il primo giorno del XLII Salone dell'Automobile di Torino, edizione in cui fu presentata la Lancia Flavia.

Purtroppo, vista la difficile situazione, non sarà possibile effettuare il raduno, pazienza, festeggeremo il 61°

Un brindisi virtuale!

Giovanni
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: Compleanno Flavia

Messaggio da leggere da grifo63 »

Mi associo, BUON 60° vecchia cara LANCIA FLAVIA!
1.3s 1971
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 ott 2019, 12:48
Località: Baviera

Re: Compleanno Flavia

Messaggio da leggere da 1.3s 1971 »

Da pochissimo flavista e gia' entusiasta!
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”