Giovedì 17 settembre 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12775
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Giovedì 17 settembre 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze.....anche oggi mi devo fidare delle previsioni, non ho visto ancora il cielo, ma è difficile sbagliare, per cui gran caldo :(
Oggi s. Roberto Bellarmino auguri al nostro e a tutti.
Ora preparo la colazione e poi non essendo potuto andare in settimana fino ad oggi, sicuramente camminata media, poi in studio.
Ieri non siamo riusciti a riunire neanche i 4 gatti, anzi per tutto il giorno il mio post della mattina veleggiava da solo fino al passaggio di gatto Cek :mrgreen: .....vediamo oggi se andrà meglio :?
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4766
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Giovedì 17 settembre 2020

Unread post by leledaniela »

19° sereno
anche ieri andata viaggio a Roma un po' movimentato per colpa di una gomma che si sgonfiava
dai Andrea oggi gia' va meglio
giornata da ufficio a preparare un po' di cartamenti per iniziare un nuovo cantiere in quel di venezia
meno male che e' gia giovedi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13116
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Giovedì 17 settembre 2020

Unread post by Cek »

buon giovedì... eccomi il terzo gatto :roll:... oggi il meteo è bello ma non troppo... nuvole e venticello mantengono la temperatura adeguata al periodo... adesso vado al Cimano a prendere Adele... ciao vado ;)

Cek
Image
paolob911
Posts: 2048
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Giovedì 17 settembre 2020

Unread post by paolob911 »

Buon pomeriggio a voi ... appassionati ed assidui frequentatori della Piazza. Io non riesco più ad esserlo
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Giovedì 17 settembre 2020

Unread post by Roberto Firenze »

Addirittura passa anche gatto 5 ....
Buonanotte giornata di ufficio con troppe cose da fare, nel pomeriggio aiutato da Guido, domani in missione a Milano per ritirare l'abito da sposa e portarlo a Firenze, insomma faccio il corriere e mi frega la phedra Euro 4 perché il negozio è in area C
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”