Domenica 2 agosto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Domenica 2 agosto

Unread post by Roberto Firenze »

Raccolgo subito la raccomandazione di Andrea di tenere aperta la piazza è lo faccio ancora più volentieri in questo giorno
A proposito oggi è Sant' Eusebio.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 2 agosto 2020 ....compleanno di Roberto

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze il cielo è macchiato di nuvole.....questo qui, la mia destinazione prevede l’arrivo con pioggia che proseguirà anche lunedì e martedì :evil:
Oggi, come detto da Roberto è s. Eusebio auguri a tutti e principalmente auguri a Roberto per il .....suo compleanno :)
Non è che non mi fidavo e sono voluto passare a controllare, ma mentre sto preparando la colazione volevo fare un salto in Piazza ;) oggi giornata di trasferimento ci sarà traffico, pazienza tanto fino alla cena di stasera non abbiamo niente da fare :mrgreen: . Parto non sereno e non tanto per gli annunciati giorni di pioggia, ma per i muscoli delle mie gambe, che non so se ce la faranno ad affrontare camminate importanti :? L’unica consolazione è abbandonare questo caldo fiorentino insopportabile :|
Grazie Roberto per le notizie di Marco, che vorrai salutare, a quanto capisco non è che se la passi bene...... :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13121
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 2 agosto

Unread post by Cek »

buona domenica... arrivo leggermente in ritardo peraprire la piazza... ma Roberto con i suoi orari è imbattibile sul tempo :lol:
Leggo con piacere che Marco si stà lentamente riprendendo e spero che al più presto torni abile ;)... Andrea in montagna trovi sicuramente un pò di fresco con i temporali che ci son stati questa notte e che seguiranno :o... anche qui a tarda notte un forte temporale con vento forte e pioggia ha raffrescato... io oggi niente montagna, stò a casa a riposare :D... e per Roberto, visto che già lo ha annuciato lui, faccio qui tantissimi auguri di buon compleanno

Cek
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Domenica 2 agosto

Unread post by spikspan »

Ciaooooo a tutti ! E tanto che on mi affaccio!
Ma oggi mica potevo mancare !
TANTI AUGURI ROBERTONE !!
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 2 agosto

Unread post by Roberto Firenze »

Baci a tutti, quasi quasi apro anche lunedì.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”