Articolo su Lancia Flavia Convertibile Vignale

Mercatino
Gallery
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Articolo su Lancia Flavia Convertibile Vignale

Messaggio da leggere da grifo63 »

Segnalo un articolo presente nel numero di Luglio di "ruoteclassiche" sulla Lancia Flavia Convertibile Vignale nelle diverse versioni di motorizzazione; non si tratta, purtroppo, di una analisi particolarmente approfondita ma fà piacere che una volta tanto si parli di questo splendido e talvolta sottovalutato modello e le osservazioni fatte sono in generale condivisibili.
Allegati
ruote classiche.JPG
vox1
Messaggi: 100
Iscritto il: 25 mag 2020, 15:57

Re: Articolo su Lancia Flavia Convertibile Vignale

Messaggio da leggere da vox1 »

Purtroppo i servizi di Ruote classiche non sono mai approfonditi....se non pescano da qualche servizio di Quattro ruote sono anche in grado di pubblicare foto di auto personalizzate co particolari non conformi all'originale/ di quella serie... sono incompleti e non aiutano chi pensa di potersi documentare su un modello comprando una rivista specializzata. Anni fa usciva un bi o trimestrale non ricordo, che si chiamava Granturismo....quello si faceva servizi validi ma purtroppo non è durato.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Articolo su Lancia Flavia Convertibile Vignale

Messaggio da leggere da gpg952 »

Ringraziamo Ruoteclassiche che si sono ricordati - per una volta - di parlare di un modello Lancia.

Quando li incontro gli ricordo sempre il marchio Lancia a partire dal numero uno, al numero due e al caporedattore ... ma sorridono :lol:
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”