Tappezzeria tappeti 3 serie.

Gallery
Freegiox
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 ago 2016, 22:48

Tappezzeria tappeti 3 serie.

Messaggio da leggere da Freegiox »

Ciao a tutti,
qualcuno ha una foto della tappezzeria del pavimento di una terza serie in buono stato?
Mi piacerebbe vedere qualche foto in quanto la mia ne e' sprovvista.
Intendo la parte di rivestimento sotto al sedile posteriore, la parte laterale contro la carrozzeria e i tappetini (se li aveva).
La mia ha tutto in gomma nera ma dubito sia il rivestimento originale.

Grazie!
Simonone_2
Messaggi: 119
Iscritto il: 02 gen 2019, 12:23

Re: Tappezzeria tappeti 3 serie.

Messaggio da leggere da Simonone_2 »

la mia ha una specie di tessuto chiaro a filo grosso, che però si sta sbriciolando a causa delle infiltrazioni d'acqua dai fori del crick, i cui tappi si sono persi nella notte dei tempi.
massimoappia
Messaggi: 62
Iscritto il: 03 gen 2009, 19:05

Re: Tappezzeria tappeti 3 serie.

Messaggio da leggere da massimoappia »

Dietro i tappeti erano in moquette. La Lancia metteva la gomma davanti in quanto posti di servizio è la moquette dietro per un comfort maggiore. Spesso dopo anni si sbriciolano a causa degli anni e di qualche infiltrazione. Io li sto rifacendo con materiale originale, sto aspettando che tornino dal sarto per la cucitura del bordino intorno. Appena sono pronti metto le foto. Sono7 pezzi in tutto. Due al pavimento, uno al tunnel centrale, due verticali dotto al sedile e due verticali laterali. Questi verticali vanno incollati ad un materiale rigido che va avvitato alla carrozzeria. A presto
Freegiox
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 ago 2016, 22:48

Re: Tappezzeria tappeti 3 serie.

Messaggio da leggere da Freegiox »

Grazie a tutti.
Ora mi è più chiaro.
marcoo
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mar 2019, 18:10

Re: Tappezzeria tappeti 3 serie.

Messaggio da leggere da marcoo »

Su internet puoi trovare e acquistare tante tipologie di tappetini per auto, sia universali che su misura. se vuoi scegliere un prodotto adatto alla tua auto puoi leggere l'articolo che trovi su questa pagina in modo da capire quali sono le misure, i modelli, i materiali, ecc
Rispondi

Torna a “Appia”