19\3\2020Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

19\3\2020Giovedi'

Unread post by leledaniela »

7° sereno
si torna a milano ed oggi si finisce
auguri Cek e Lisetta e anche complimenti per il traguardo
oggi il Baffo di brescia festeggia ma niente auguri tanto non passa a prenderli
complimenti Lillo per i lavori
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 19\3\2020Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e altra giornata primaverile :|
Oggi s. Giuseppe auguri a tutti e a tutti i babbi, sarebbe la loro festa, ma tutto in questi giorni passa in secondo piano :cry:
Che fare :roll: penso di non andare in ufficio, qualcosa da fare mi è rimasto, ieri ho lavorato solo la mattina e, all’antica, ho scritto una memoria a penna, certo mi toccherà ricopiarla al pc. Avrei voglia di andare a fare una camminata, ma mi fanno un po’ sentire in colpa tutti questi appelli a non uscire, ripeto quando sono andato a camminare l’ho fatto da solo e evitando eventuali altre persone e quindi non vedo che rischio posso dare e poi ad oggi non è vietato, quindi o si prende questa decisione di vietarlo, altrimenti sono d’accordo nello stigmatizzare chi fa attività motoria in gruppo, ma chi lo fa da solo, ad oggi, ha diritto di farlo :!: .....comunque non so cosa farò :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 19\3\2020Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... questa mattina tagliata l'erba in giardino e più tardi si va di tagliasiepi... il meteo continua a esser bello e troppo caldo, adesso ci sono ventitre gradi :shock:... e le previsioni per la prossima settimana danno un crollo delle temperature con neve anche in pianura e fino al mare :o... dovesse esser vero mi farò una cispolata in giardino :lol:

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 19\3\2020Giovedi'

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Cielolindo e abbastanza caldo,.oggi.......si continua a lavorare a tempo pieno alla casina di campagna...ieri, ho ultimato il rivestimento del forno a legna...per questo, Lele mi ha fatto i complimenti....ha visto le foto su w.a. ;) ....auguri a tutti i Giuseppe e a tutti i papà.......buonanotte a tutti.
Sincal
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 19\3\2020Giovedi'

Unread post by sincal »

leledaniela wrote: 19 Mar 2020, 05:54 7° sereno
si torna a milano ed oggi si finisce
auguri Cek e Lisetta e anche complimenti per il traguardo
oggi il Baffo di brescia festeggia ma niente auguri tanto non passa a prenderli
complimenti Lillo per i lavori
buona giornata a tutti
LELE
...grazie Lele...ti aspetto ;)
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”