13\12\2019Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

13\12\2019Venerdi'

Unread post by leledaniela »

-1 nevica
anche ieri mattina poi si e' messo a nevicare ma senza creare disagi oggi mi sa che invece lo fara'
si va e oggi si dovrebbe finire non so a che ora
bravi fiorentini l'anno scorso c'ero anch'io
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12757
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 13\12\2019Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto, lo farà ancora, molto umido e temperatura molto bassa :evil:
Oggi s. Lucia auguri a tutte.
Anche stamani vivo nel dubbio se andare a camminare un po’, il meteo non invoglia :? ma se voglio arrivare ai “1000” non posso saltare spesso.....ora decido :roll: , per il resto giornata da passare in studio :| meno male che comunque è phinalmente venerdi ;)
andrea firenze
Image
andrea firenze
Posts: 12757
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 13\12\2019Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Per la cronaca.....sono andato a camminare, appena uscito dal portone è iniziato a piovere :x ....ma non forte, ho fatto solo 5 km portandomi così a -45 dall’ obbiettivo ;)
Image
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 13\12\2019Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... come previsto oggi pioggia mista a neve a momenti... temperatura bassa ma non eccessiva... e domani torna bello

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 13\12\2019Venerdi'

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Piove da stanotte,,,non molto forte ma, quasi, di continuo...fa freddo...12°....si è in ufficio...finito di fare scatoloni...fra poco faccio backcup dal pc ( ultimo scatolone ;) )e chi s'e visto s'e visto 8-) ..si va a casa per sempre....sinceramente, la cosa non mi provoca nessun sentimento....sono consapevole e anche contento. In verità..non me la sentivo di aspettare di arrivare a 67 anni....e chissà se non saranno di più :?: :?: ....adesso potrò dedicarmi fulltime alla campagna e riprendere i miei hobbies....l'allevamento dei canarini che avevo smesso quattro anni fa e la pesca...abbandonata già da troppo tempo :cry: ...intanto ho comprato tre canne e tre mulinelli di nuova generazione 8-) .....beddi picciotti....un abbraccio a tutti voi ( quattro gatti ormai :cry:...mi spiccio in un attimo :mrgreen: )...non so se potrò essere presente quotidianamente...in ufficio mi veniva molto facile....a casa...già da tempo, non ho più un pc...dovrò farlo da iphone ..cosa poco pratica....comunque sia..ci sentiremo lo stesso...sicuramente per farci gli auguri di buone feste....smac....smac...smac
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”