Lunedì, 21 Ottobre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolob911
Posts: 2046
Joined: 24 May 2011, 14:10

Lunedì, 21 Ottobre 2019

Unread post by paolob911 »

paolob911
Posts: 2046
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Lunedì, 21 Ottobre 2019

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti, oggi apro io! Tempo da lupi dalle nostre parti. Se non ricordo male oggi è il genetliaco del nostro avvocato quindi... Auguri!!!
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Lunedì, 21 Ottobre 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora coperto, ma tempo uguale a quello degli ultimi giorni, molta variabilità, anche se le nuvole predominano, ma è caldo....
Oggi s. Orsola auguri a tutte.
Grazie Paolo di avere aperto (lo volevo fare io stamani, ma a casa uso il tablet e mi si è azzerata la password e non avevo tempo di inserirla da capo, lo farò con calma e quindi niente buongiorno...) e grazie per gli auguri...confermo è il mio compleanno :D ...sono solo 63 :mrgreen:
Proprio perché è il mio compleanno, da tradizione ho iniziato la giornata con una camminata/corsa anche se solo di 5 km ;) poi una commissione quindi sono in studio, in realtà non sono previsti festeggiamenti....per oggi 8-) verso fine della settimana andremo a cena noi di famiglia così festeggiamo la laurea di Costanza ed il mio compleanno e domenica pranzo con tutta la Famiglia casa della mamma sempre bifesta "Costanza/Andrea", per Costanza sarà la ...quarta :lol: (rinfreschino immediato post discussione tesi in loco, sabato festa a pranzo con amici, quindi faremo cenetta di famiglia in settimana e conclusione con pranzo della Famiglia domenica), a me se tutto va bene la seconda ;)
Complimenti alla prima escursione di Adele, che diventerà sicuramente una buona montanara, Rebecca so essere un 'esperta camminatrice, i nonni , nonno in particolare sono ampiamente referenziati in materia :D ...il babbo non so, ma come sappiamo i babbi contano sempre meno :twisted:
Roberto, oltre alla sicuramente bella esposizione al convegno di Ludo sui diamanti, hai preso l'occasione per un cadeux per Lisa 8-)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Lunedì, 21 Ottobre 2019

Unread post by Cek »

buon lunedì... tanto grigiore ma niente pioggia per ora... mattinata in palestra e pomeriggio a casa a riordinare le foto di ieri... tanti auguri al decano e avvocato della piazza... buon compleanno Andrea... ieri fatta la facila camminata sui monti, in realtà fatto il periplo dei due stupendi Laghi di Fusine che in questo periodo si colorano di autunno
Image

Image

Image

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Lunedì, 21 Ottobre 2019

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Meteo bello...26° e ancora si sta in manica corta..stamani fatti alcuni lavoretti in campagna....sudato tanto :( .....ora, si è in ufficio...è lunedi ma non è molto impegnativo ;) .....una buona serata a tutti....
Sincal
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Lunedì, 21 Ottobre 2019

Unread post by sincal »

....Mastr'Andrea....auguri assai assai..smac...smac
Sincal
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Lunedì, 21 Ottobre 2019

Unread post by sincal »

...Cek, non riesco a vedere le tue foto...il link mi apre una pagina nera....peccato....ma non ho dubbi sulla bellezza delle foto...mi fido ;)
Sincal
Image
Lazza53
Posts: 3562
Joined: 22 Dec 2008, 09:46

Re: Lunedì, 21 Ottobre 2019

Unread post by Lazza53 »

AUGURI ad Andrea!!!
Buona serata a tutti gli altri... qui continua a piovigginare... dopo il disastro di questa mattina

ciao
gipi
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Lunedì, 21 Ottobre 2019

Unread post by andrea firenze »

Le foto non le vedo neanche io :roll:
Grazie Lillo e Gipi per gli auguri :)
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Lunedì, 21 Ottobre 2019

Unread post by Cek »

mi spiace che non riusciate a vederle... io le vedo sullo schermo del pc... comunque adesso inserisco il link all'album fotografico completo della giornata sperando che funzioni

foto Adele in montagna

https://photos.app.goo.gl/Cu4WtrsySs198wKn7

Cek
Last edited by Cek on 22 Oct 2019, 14:37, edited 1 time in total.
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”