14\9\2019Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

14\9\2019Sabato

Unread post by leledaniela »

19° sereno
mattinata senza spostamenti si prepara per inizio nuovo cantiere zona varese
nel pomeriggio se riesco faccio un bel giro in bici poi relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 970
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 14\9\2019Sabato

Unread post by Cate »

Buongiorno e buon sabato a tutti.
Cate
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14\9\2019Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno dovrebbe essere come ieri, quindi a tratti, nel pomeriggio anche (troppo) caldo.... :?
Oggi, scrivono i calendari, Esaltazione della Santa Croce :roll: .....auguri a tutti :mrgreen:
Ho dormito un po’ di più, quindi devo ancora preparare la colazione, cosa che farò subito, poi spesa alla Coop. Subito dopo pranzo con Rosanna......e la Phedra dobbiamo andare a prendere due colonne con la scritta Maxi Sport per portarle al vicino campo di atletica dov’è oggi pomeriggio e domani ci sarà la festa dello sport del quartiere 4, in cui saranno presenti le associazioni sportive di tutte le discipline per promuovere la propria, nel nostro caso la ginnastica ritmica, poi subito a casa perché alle 15 ho la Partita in TV della Fiorentina contro la ...Juventus :twisted: ....per il resto sono a disposizione....anche se confido nel relax ;)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 14\9\2019Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... anche qui il sole la fa da padrone e le temperature vanno oltre la norma del periodo... oggi ho prestata la PH a Rebecca che doveva andare a fare un mercatino vicino a Treviso e aveva bisognp di spazio... quindi ho fatto il rientro a casa a piedi facendo così una bella camminata di sei chilometri per stradine e sentieri per prati e boschetti...

Cek
Image
paolob911
Posts: 2046
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 14\9\2019Sabato

Unread post by paolob911 »

Buon sabato anche da una Lodi calduccia e assolata
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”