11\9\2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

11\9\2019

Unread post by leledaniela »

13° nuvole in giro ma oggi danno bello
avrei dormito ancora un pochino ma mi tocca giornata ancora lunga
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 11\9\2019

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, ancora pochi giorni prima di tornare a scuola. Giornata ricca di impegni.
Cate
andrea firenze
Posts: 12776
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 11\9\2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, freddino, ma la temperatura salirà anzi in questi giorni fino al w.e.si tornerà a superare i 30 gradi :?
Oggi s. Diomede auguri a tutti.
Non solo è tornata la Cate che saluto, ma addirittura è mattiniera ;)
Il programma giornaliero prevede ufficio, a parte un salto in banca, e stasera dopo cena un invito in terrazza con il gruppo degli amici scout.
Roberto porta la mia solidarietà alla Lisa per sua madre, che a quanto leggo non sta bene :(
andrea firenze
P.s. Roberto ma che firma hai.....rivoglio la tua vecchia :|
Image
Cek
Posts: 13116
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 11\9\2019

Unread post by Cek »

buon mercoledì... splende il sole ma al mattino fa freschetto... il rientro a casa da un senso di relax dopo i giorni passati al raduno assieme a tanti amici... oggi niente di particolare da fare se non riorganizzare e rimettere a posto tutto ciò che ha viaggiato in questi giorni... controllare le foto fatte... e nel pomeriggio una scappata a salutare Adele :)
un pensiero anche alla mamma di Lisa che in questi giorni non stà molto bene :(
Roberto perche nella firma hai quella faccia da inca##ato? :lol:... sii sereno :P

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 11\9\2019

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Caldo umido senza un alito di vento :x ....mattinata trascorsa a casa di nipote...sposato da poco...ha deciso di ristrutturare...a me tocca l'impegno dell'impianto elettrico ...aiuto che do ben volentieri :) ....al momento si sta in ufficio..non molto impegnati ;) .....un augurio di pronta ripresa alla mamma di Lisa...una buona serata a tutti.
Sincal
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 11\9\2019

Unread post by Roberto Firenze »

Vi ringrazio per gli auguri per la mamma di Lisa, la pronta ripresa non ci potrà più essere, vediamo come tira avanti e speriamo che soffra il meno possibile, sia la madre che la figlia.
Per la firma mi ci vuole tempo per trovare un altro sito dove piazzare le immagini e poi linkarle, appena posso lo faccio, anche a me fa schifo lo smilettone.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”