Domenica 8 settembre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 8 settembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Fi..lattiera secondo le previsioni in questo momento dovrebbe piovere....ed invece è coperto, ma ancora regge :mrgreen: certo la vedo difficile che non piova, fresco.
Oggi, se non sbaglio non avendo calendari o agende a portata di mano, è la Natività di Maria, in ogni caso auguri a tutti.
Sono al RaduFi dove ieri abbiamo fatto una bella cena :) , il mangiare abbondava e c’erano delle prelibatezze ;) , oggi si replica, con qualche assente rispetto ad ieri e qualche nuovo arrivo.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 8 settembre 2019

Unread post by Cek »

buona domenica da Filattiera... RaduFi chiuso in bellezza... ieri sera gran galà con tanti vecchi amici e gran abbuffata di prelibatezze... oggi abbiamo replicato ma il gruppo è stato meno numeroso ma la compagnia è stata comunque allegra e divertita... consumato alcuni degli avanzi della sera prima ma naturalmente e come alsolito ci son stati dei surplus... oggi le previsioni anno cannato, finanche quelle del Colonnello, tanto che lo svolgimento delle attività non ha subito intralci di sorta
Come ogni anno i ringraziamenti vanno a Lisa, Roberto, Matilde, Marco e Guido... ma anche a Ludovica che non ha potuto partecipare... per la loro consueta disponibilità a ricevere a casa loro una gran masnada di vecchi amici... GRAZIE GRAZIE GRAZIE alla Fam. Faldi

Cek e Lisetta
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 8 settembre 2019

Unread post by Roberto Firenze »

Prego. Prego prego e grazie a voi del aiuto e della splendida compagnia
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”