Fregio Pininfarina fiancata Gamma Coupé

Gallery
Gamma WW Registry
Franz Mazzone
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 feb 2019, 22:19

Fregio Pininfarina fiancata Gamma Coupé

Messaggio da leggere da Franz Mazzone »

Salve a tutti,
sto cercando un fregio Pininfarina come quello allegato. Se ne avete uno, o conoscete chi lo ha, per favore fatemi sapere.
Grazie.

Cordiali saluti.
Franz Mazzone

Socio Lancia Gamma Italia n°279
Allegati
Fregio Pininfarina HLR  copy.png
Tanja
Messaggi: 107
Iscritto il: 15 giu 2015, 22:07

Re: Fregio Pininfarina fiancata Gamma Coupé

Messaggio da leggere da Tanja »

Salve Franz,
tre anni orsono comprai una coppia di stemmi dal venditore [b]os-fiat[/b] su Ebay.de. A 18€ l'uno sono i più economici che ho trovato, purtroppo il risparmio è vanificato dalle spese di spedizione, stante il venditore è Tedesco.
In alternativa, puoi considerare [url]http://www.alfa-delta.it/Shop/[/url], che si trova dalle parti di Varese e contempla anche il ritiro a mano; non so dirti quanto chieda per la spedizione e non ho esperienza diretta con il loro negozio.
Per favore, facci avere una tua opinione sulla qualità dell'oggetto e costi, quando li avrai ricevuti.

Buona ricerca
Franz Mazzone
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 feb 2019, 22:19

Re: Fregio Pininfarina fiancata Gamma Coupé

Messaggio da leggere da Franz Mazzone »

Tanja.
Ho acquistato il fregio Pininfarina dalla Car Passion (amministrazione@carpassion.eu) e prodotta dalla ditta Franco Ragni. Il codice é PF7 e il costo é stato € 41. Il pezzo mi sembra di buona qualità.
Cordiali saluti.
Franz
Franz Mazzone
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 feb 2019, 22:19

Re: Fregio Pininfarina fiancata Gamma Coupé

Messaggio da leggere da Franz Mazzone »

Tanja ha scritto: 08 lug 2019, 21:58 Salve Franz,
tre anni orsono comprai una coppia di stemmi dal venditore os-fiat su Ebay.de. A 18€ l'uno sono i più economici che ho trovato, purtroppo il risparmio è vanificato dalle spese di spedizione, stante il venditore è Tedesco.
In alternativa, puoi considerare http://www.alfa-delta.it/Shop/, che si trova dalle parti di Varese e contempla anche il ritiro a mano; non so dirti quanto chieda per la spedizione e non ho esperienza diretta con il loro negozio.
Per favore, facci avere una tua opinione sulla qualità dell'oggetto e costi, quando li avrai ricevuti.

Buona ricerca
Tanja.
Ho acquistato il fregio Pininfarina dalla Car Passion (amministrazione@carpassion.eu) e prodotta dalla ditta Franco Ragni. Il codice é PF7 e il costo é stato € 41. Il pezzo mi sembra di buona qualità.
Cordiali saluti.
Franz
Tanja
Messaggi: 107
Iscritto il: 15 giu 2015, 22:07

Re: Fregio Pininfarina fiancata Gamma Coupé

Messaggio da leggere da Tanja »

Ottimo Franz, la vista di fianco guadagna moltissimo con il logo Pininfarina.
Se lavi l'auto con lancia a pressione/idropulitrice, evita di puntargli il getto addosso, pena il rischio che il rivestimento in plastica trasparente voli via. Mi è successo e non è stato un bel momento... :shock:

Saluti
Rispondi

Torna a “Gamma”