14\5\2019Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

14\5\2019Martedi'

Unread post by leledaniela »

8° sereno
finalmente a casa settimana passata e spero che settimane cosi non ne arrivino piu'
su e giu' dalla capitale e varie che preferisco non parlarne
eccoci qua a ricominciare e spero di stare fermo per qualche giorno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14\5\2019Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento splende il sole.....spero che il vento si sia calmato ieri, forse per la prima volta nella mia vita di scooterista ho avuto difficoltà a stare in piedi :shock:
Oggi s. Mattia auguri a tutti.
Altra giornata pesante.....si comincia con il dottore, poi devo passare a prendere dei documenti prima di una breve sosta in studio; quindi in Tribunale dove ho un appuntamento con un delegato ad una vendita immobiliare per cercare di parlare con una giudice e a seguire ho fissato sempre lì un incontro con un collega pratese alle 15......nel framezzo spero di mangiare, ieri ho saltato :roll: al termine rientro in studio.
andrea firenze
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 14\5\2019Martedi'

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Stamattina era di un bel sereno...ora si sta annuvolando..temperatura in ribasso..specialmente di primo mattino fa 10° :shock: ......si è in ufficio....si lavora ma non troppo ;) ............una buona giornata a tutti.
Sincal
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 14\5\2019Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... oggi finalmente si rivede il sole ma persistono anche le nuvole e il vento forte... mattinata passata nell'orto e a tagluiare erba che continuerò anche nel pomeriggio

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 14\5\2019Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”