E di Autostrade A12 Roma Civitavecchia che ne pensate?

Parole in libertà
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

E di Autostrade A12 Roma Civitavecchia che ne pensate?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Dopo che tornavo da Cerveteri a Roma dove ho messo un legale per difendermi dal Comune di Cerveteri e le sue multe di m.....ra al casello di Torre in Pietra dopo che ho pagato 2,40 per uscire la macchinetta automatica non mi faceva passare poiché non aveva riconosciuto la moneta da 2 euro voleva altri soldi allo voce della addetto mi diceva che dovevo ritirare un biglietto che io pensavo servisse per recuperare il resto,invece vi era scritto che dovevo altri 80 centesimi.poiché so che poi ti possono multare fino a 382 euro con la scusa della targa che viene fotografata come mancato pagamento del biglietto a ho letto il biglietto arrivando a Roma,allora torno a Torre in Pietra e molto alterato il cassiere mi annulla il biglietto che mi chiedeva alti 80 centesimo e mi fa una ricevuta di 0,80 centesimi per il totale che secondo la macchinetta scassata.Allora ci si mette pure Autostrade a dar le sole Questo è veramente un mondo difficile dice Giampietro io dico che un mondo di m....da.Ma Autostrade e la stessa del ponte Morandi a Genova che ti vuoi aspettare , vogliono solo soldi ste m........de. Buonanotte a tutti che giornata. P.S. Scusate dello sfogo!
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: E di Autostrade A12 Roma Civitavecchia che ne pensate?

Messaggio da leggere da acca effe »

A Robè, Sei tu che hai la fissa delle autostrade.
Non era meglio passare per la Via Aurelia? Molto bella. Non so se c'è ancora, ma diversi anni fa, in un muro, c'era una grande scritta simpaticissima, che recitava: "SCHIACCIATE I CICLISTI".
bruno
Messaggi: 67
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:39

Re: E di Autostrade A12 Roma Civitavecchia che ne pensate?

Messaggio da leggere da bruno »

Bella l'Aurelia? Con tutti gli incroci a raso ne fanno una bella... Autoroulette russa!
Le strade belle sono altre...
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: E di Autostrade A12 Roma Civitavecchia che ne pensate?

Messaggio da leggere da acca effe »

Io penso una cosa: Le auto storiche,devono viaggiare su strade "storiche".L'Aurelia,complice il film "Il sorpasso", storicità ne ha da vendere,anche se il traffico moderno,non ne rende certo agevole l'utilizzo,come succede esattamente quandoci mettiamo al volante di un'auto con mezzo secolo di vita. Se poi,percorriamo certe strade per lavoro, con auto moderne,è ovvio che il discorso cambi completamente.
In Altre parole,un'auto antica, in una moderna autostrada, ci sta "come i cavoli a merenda".
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: E di Autostrade A12 Roma Civitavecchia che ne pensate?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Vieni sulla Aurelia oggi è vedrai la differenza , dai spostati caro amico dalla bella Sardegna non essere pigro .
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”