Venerdi 10 maggio 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Venerdi 10 maggio 2019

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno a tutti!
8° e cielo poco nuvoloso a Siena.
Finalmente venerdì!
Oggi Giulia farà la sua prima gita, per questo ci siamo alzati tutti presto. Speriamo che regga il tempo.
Buona giornata!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Venerdi 10 maggio 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo coperto, rischio di pioggia minimo e comunque al mattino, io sto continuando a vestire “invernale“, ma oggi riprovo un vestito di stagione......
Oggi s. Antonino auguri a tutti.
Phinalmente venerdi! La giornata inizia con l’assemblea di due società, poi di strada una o due commissioni a seconda del tempo a disposizione quindi in studio; nel tardo pomeriggio ho fissato il parrucchiere.
Ieri l’ecografia è andata meglio del previsto, direi che sono rimandato all’anno prossimo, comunque Martedì ho l’appuntamento dal dottore e sarà lui ......ad illuminarmi :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Venerdi 10 maggio 2019

Unread post by Cek »

buon venerdì... ancora temperature basse per esser quasi a metà maggio... si intravede un pochino di pallido sole ma che durerà poco... nel pomeriggio spesa e domani forse una camminata sul Carso Triestino... speriamo regga il tempo

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2079
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: Venerdi 10 maggio 2019

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
tempo bello sulla capitale ma serve un maglioncino leggero
Sono in arretrato e non conosco le novità ma Andrea ha smesso di correre?
Visto che si avvicinano le vacanze .....
https://www.youtube.com/watch?v=XggH-avvMjM
Gianni
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Venerdi 10 maggio 2019

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Giornata serena ma non calda.....16°.....si sta in ufficio, aspettando che finisca il ...phinalmente è venerdi :) ....un buon fine settimana a tutti.....bene per il buon esito dell'ecografia...
Sincal
Image
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Venerdi 10 maggio 2019

Unread post by andrea firenze »

Gianni non avrei smesso di correre, anzi ho concluso il 2018 con un record personale (che non so se ripetibile :? ) di 1000 km di corsa e oltre 200 di trekking, solo che quest'anno è da marzo che sono alle prese con problemi muscolari al 90% causati da un inizio di cura, poi sospesa, con statine; malgrado che le abbia sospese da oltre un mese il dolore persiste e mi impedisce di correre, sto cercando di supplire con la camminata veloce....mi dicono che può succedere e di avere ...pazienza :roll: Martedì torno dal dottore per fare il punto e così gli faccio anche vedere l'ecografia di ieri.....che riguarda altre cose....non sarà che sto invecchiando :mrgreen:
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Venerdi 10 maggio 2019

Unread post by Roberto Firenze »

Per chiudere la settimana mi sono sorbito un FIRENZE Milano Cda Firenze nel pomeriggio, ora rientro in treno e poi si vedrà
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”