10° nuvoloso
sveglio per abitudine niente da fare a parte andare a trovare la Mammetta
oggi come tradizione vuole si va a fare una gita con amici pranzo e buona compagnia
buona Pasquetta a tutti e mangiate poco
LELE
22\4\2019Lunedi
-
leledaniela
22\4\2019Lunedi
Lele
-
andrea firenze
Re: 22\4\2019Lunedi
Buongiorno, a Firenze velato, con previsioni di peggioramento fino al rischio pioggia in serata.
Oggi lunedì dell’Angelo.....pasquetta, auguri a tutti.
Fra poco, quasi dopo due settimane, riprovo ad andare a correre e/o camminare, ovviamente e se ce la farò, mi terrò sui 5 km; comunque domani mattina farò gli esami del sangue per cercare di capire l’origine di questi dolori muscolari. Per il resto della giornata mi resta da fare il cambio di stagione che anche ieri ho rimandato,pranzo soli io e Rosanna, al massimo viene Niccolò se non lavora, e alle 15 devo lavorare io perché,anche se per roba di famiglia, devo andare ad una riconsegna di un fondo, prima che mi scappi, i soldi ce li abbiamo già rimessi, ma almeno spero di riprendere il possesso......quindi si aspetterà il ....martedì.
andrea firenze
Oggi lunedì dell’Angelo.....pasquetta, auguri a tutti.
Fra poco, quasi dopo due settimane, riprovo ad andare a correre e/o camminare, ovviamente e se ce la farò, mi terrò sui 5 km; comunque domani mattina farò gli esami del sangue per cercare di capire l’origine di questi dolori muscolari. Per il resto della giornata mi resta da fare il cambio di stagione che anche ieri ho rimandato,pranzo soli io e Rosanna, al massimo viene Niccolò se non lavora, e alle 15 devo lavorare io perché,anche se per roba di famiglia, devo andare ad una riconsegna di un fondo, prima che mi scappi, i soldi ce li abbiamo già rimessi, ma almeno spero di riprendere il possesso......quindi si aspetterà il ....martedì.
andrea firenze
Re: 22\4\2019Lunedi
buon lunedì di pasquetta... meteo sempre bello e quindi si va a fare il picnic... buona mangiata a tutti
Cek
Cek

-
Roberto Firenze