11\2\2019Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

11\2\2019Lunedi'

Unread post by leledaniela »

2° sereno
feste passate adesso si ricomincia una nuova settimana
mi sa ma ho preso anch'io l'influenza tosse e stanotte febbre ci provo ad andare vediamo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Ruj73
Posts: 2028
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: 11\2\2019Lunedi'

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno a tutti!
5° e cielo poco nuvoloso a Siena.
Io ho Virginia che sta poco bene, ora vediamo se tocca a me portare Giulia a scuola a San Quirico d'Orcia.
Oggi devo andare a vedere del materiale da vendere in alcune aziende di Firenze, Prato e Pistoia. Dovrò correre.
Buona giornata a tutti!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 11\2\2019Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze, si va rasserenando, non mi sembra freddo.
Oggi b. V. Maria di Lourdes, auguri a tutte.
Ricomincia la settimana, mattinata da passare in gran parte fuori, riunione , banca e altre commissioni in zona. Poi arriverò verso l’ ora di pranzo in studio, dove passerò il resto della giornata, con riunione nel pomeriggio con collega per disamina di alcune pratiche.
Lele riguardati......
andrea firenze
Cate
Posts: 970
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 11\2\2019Lunedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, Stella a scuola e io dalla mamma. Ho fatto prelievo e adesso, dopo una ricca colazione, mi faccio coccolare :D :D
Cate
Lazza53
Posts: 3562
Joined: 22 Dec 2008, 09:46

Re: 11\2\2019Lunedi'

Unread post by Lazza53 »

Buona giornata e buona settimana a voi, altra giornata di sole e io continuo con il trasloco del laboratorio... non immaginavo di avere così tanta
roba da smaltire.
Già preparato 4 bancali di materiale RAEE ( per un valore stimato all' acquito di circa 40.000 € ) che essendo obsoleto e quindi senza valore commerciale mi viene ritirato da una ditta autorizzata allo smaltimento al costo di 200 € ... per il trasporto.
Sono decisamente incazzato ma purtroppo devo farmelo andare bene.

ciao
gipi
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 11\2\2019Lunedi'

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Oggi...sereno ma con venticello freddino......mattinata trascorsa in campagna...si lavora per la costruzione di una base per il forno a legna...di quelli a cupola come si usavano una volta 8-) ....al momento...in ufficio, fin troppo indaffarati.....una buona serata a tutti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”